Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 29 ottobre al 2 novembre su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una nuova settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Un Posto al Sole, anticipazioni

Lunedì 29 ottobre | Marina non è ancora uscita dal coma, mentre, Vera dopo essere stata dimessa dalla clinica, si preparerà al viaggio organizzato con Ferri per raggiungere un ospedale svizzero.

Martedì 30 ottobre | Valerio continuerà ad insinuare dubbi su Ferri, su cui non si fida per niente. Vera intanto è sempre più ansiosa. Marina potrebbe uscire dal coma e tutto si complicherebbe. La donna potrebbe infatti raccontare quanto è successo. Rossella nel frattempo è riuscita a riavvicinare Vittorio a Patrizio.

Mercoledì 31 ottobre | Vera costringerà sia Valerio che Roberto a curarsi in una clinica estera. Elena è in pena per le condizioni fisiche di Marina alquanto drammatiche. Diego e Beatrice verranno invitati a cena da Raffaele e le loro tensioni sembreranno scomparire. Niko e Susanna progetteranno di ingrandire lo studio, e Renato troverà una nuova abitazione per i due giovani.

Giovedì 1 novembre | Niko e Susanna verranno invitati da Renato, la cui casa potrà venire divisa in due appartamenti, a trasferirsi in uno di questi. Elena andrà a fare visita a Marina e porterà anche Alice. La donna però non darà alcun segno di cambiamento e non uscirà dal coma. Raffaele vedrà bene di organizzare la cena, visto che Diego e Beatrice si riavvicineranno.

Venerdì 2 novembre | Ferri dovrà lasciare la clinica per seguire gli affari della famiglia Viscardi. Egli comunicherà a Vera la sua decisione. Elena ed Alice saranno tormentate dalla condizione problematica di Marina. Susanna, nel frattempo non è in grado di rintracciare sua madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>