Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 27 al 31 agosto su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci dopo la breve pausa estiva con una nuova settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Un Posto al Sole ritorna dopo la breve pausa estiva; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 27 agosto | Elena riceve una proposta da Niko e Susanna in vista del processo a Enriquez, che la mette molto sotto pressione. Marco ritorna nella vita di Alice e, di conseguenza, anche in quella di Elena. Tornato dalle vacanze, Raffaele scopre che per Diego passare agosto a Napoli a lavorare non è stato deprimente come temeva, anzi ha persino conosciuto una ragazza. Caduto nella dipendenza da gioco, Otello rischia di essere scoperto da Franco e Michele…

Martedì 28 agosto | Dopo l’ottimo lavoro svolto da Diego come sostituto portiere, Raffaele ha un’idea per prolungare la sua collaborazione. Dopo un duro confronto con Marco, Elena deve subire ulteriori pressioni durante la simulazione dell’interrogatorio in vista del processo contro Enriquez. Di ritorno dalle vacanze con Rossella, Patrizio apprende che Diego ha conosciuto una ragazza…

Mercoledì 29 agosto | Proprio quando Roberto e Vera sembrano riavvicinarsi, dopo un’estate vissuta separatamente, il ricattatore torna a farsi vivo in maniera sempre più pressante. Mentre Diego è sempre più intrigato dalla ragazza con cui va a correre, Beatrice fa una richiesta inaspettata a Niko e Susanna.

Giovedì 30 agosto | Vittorio cerca di aiutare Anita, ma qualcuno a lui molto vicino inizia a preoccuparsi della sua abnegazione e decide di fargli aprire gli occhi. Marina rimette in riga Vera, richiamandola alle sue responsabilità verso i Cantieri, mentre Ferri inizia a insospettirsi…

Venerdì 31 agosto | Stressata dall’imminente processo contro Enriquez, Elena ha un altro sgradevole confronto con Marco che farà precipitare la situazione e la indurrà a cacciare il ragazzo di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>