Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 26 al 30 novembre su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una nuova settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Un Posto al Sole, anticipazioni

Lunedì 26 novembre | Vera vuole lasciare la clinica. Valerio inizia a rendersi conto che la scelta di pagare un avvocato ad Alberto è una decisione che potrebbe andare contro di lui. Mariella intanto, ha paura di affrontare Guido.

Martedì 27 novembre | Valerio è costretto a pensare ad una soluzione per proteggere Vera, ma la giovane non sembra voler rinunciare ai suoi propositi di fuga. Filippo tenta di proteggere Serena rivendicando i diritti della ragazza.

Mercoledì 28 novembre | Ansioso all’idea che Mariella non dia credibilità alla loro storia, Cerruti pensa ad un piano per incoraggiarla ad affrontare chiunque! Vera continua a vagare nel bosco. Valerio e Roberto, preoccupati, corrono a Lugano per mettersi sulle sue tracce.

Giovedì 29 novembre | Poco prima del processo, Alberto viene a sapere che Valerio ha revocato il mandato all’avvocato. Serena è d’accordo con la proposta della cugina Flora. Patrizio abbandona la cucina del Vulcano. Cerruti spinge Mariella a rendere pubblica la notizia della sua gravidanza.

Venerdì 30 novembre | Roberto riesce a ritrovare Vera e la conduce in clinica, ma una nuova richiesta della giovane porta ad una crisi tra lui e Valerio. Patrizio, dispiaciuto, saluta amici e parenti: è in partenza per le Langhe dove comincerà un nuovo lavoro. Valerio si allea con Roberto. Giulia, divisa tra la famiglia e Denis, è pronta a ripartire. Mariella dice una bugia a Guido, che sussulta di fronte alla notizia di un figlio con Cerruti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>