Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 24 al 28 settembre su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una nuova settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 24 settembre | Ferri è in stato di agitazione a causa di un messaggio di Vera. L’uomo si precipita a casa della giovane per scoprire di cosa si tratta. Niko e Susanna nel frattempo stanno preparando un esame orale. I due vogliono superare la prova del concorso, ci riusciranno?

Martedì 25 settembre | F Vera è in preda ai sensi di colpa e probabilmente ha deciso di prendersi le sue responsabilità. Ferri però consiglierà la ragazza che lo ascolterà a bocca aperta. Niko e Susanna saranno invece alle prese con l’invadenza dei suoceri.

Mercoledì 26 settembre | Vera è preoccupata per quello che ha fatto, ma subisce anche la pressione di Luigi Morace, che la sta ricattando. Otello è alle prese con la dipendenza del gioco. La sua famiglia è molto preoccupata per i suoi atteggiamenti che sono sempre più strani.

Giovedì 27 settembre | Ferri è preoccupato per Vera e vuole difenderla di ricatti: l’idea dell’uomo è quella di tentare di incontrare il ricattatore. Otello valuta l’offerta di Troncone. Serena invece convincerà Filippo a tentare di superare il colloquio di lavoro con Giallù.

Venerdì 28 settembre | FFerri affronta Luigi Morace e lo minaccia. Michele, Silvia e Guido hanno la conferma dei loro sospetti su Otello e cercano il sistema migliore per intervenire. Niko e Susanna si appartano in terrazza per studiare insieme, ma Andrea e Franco romperanno le uova nel paniere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>