Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 23 al 27 luglio su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 23 luglio | Marina fa leva su Ferri, l’intento è di convincere Vera affinchè venda le sue azioni. Patrizio non asseconda il consiglio di Andrea ed incita Rossella a partire insieme a lui. Serena riceve la triste notizia che suo padre, Gigi Del Colle, ha perso la vita.

Martedì 24 luglio | Guido non riesce più a tollerare che Cinzia si intrometta nelle sue faccende e nel modo di condurre la sua vita. L’uomo decide quindi di allontanarsi da lei. Con un appello disperato dal carcere, Alberto proclama la propria innocenza a Valerio. Al ritorno dal funerale del padre di Serena, Filippo, scopre che il proprio investimento finanziario ha avuto una inaspettata sollecitazione.

Mercoledì 25 luglio | Marina e Vera non nascondono più la tensione che sta distruggendo il loro rapporto, mentre Patrizio e Rossella sembrano finalmente essersi ritrovati, mentre il legame fra Roberto e Vera si fa più saldo, e la tensione fra la ragazza e Marina diventa sempre più palpabile. Nel frattempo, però, Valerio sta iniziando a diventare un grosso problema anche per la figlia.

Giovedì 26 luglio | La cotta di Alice per Marco non sembra passare ed Elena sta per scoprire che quella del ragazzo non sarà la visita piu’ spiacevole che riceverà nel corso della giornata. Valerio cercherà di distogliere la mente dai sui problemi e dal bisogno che Alberto ha manifestato di essere aiutato, lavorando ai Cantieri. Diego, molto determinato a non frapporsi tra Patrizio e Rossella decide che, all’occorrenza è pronto a farsi rapidamente da parte.

Venerdì 27 luglio | Franco ed Angela sono impegnati nei preparativi del matrimonio, che si terrà a Palinuro ed in una bellissima giornata di sole, coronano finalmente il loro sogno. Elena è sconvolta dopo l’acceso confronto con Enriquez chiede aiuto a Niko e Susanna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>