Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 22 al 26 ottobre su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una nuova settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Un Posto al Sole, anticipazioni

Lunedì 22 ottobre | Roberto e Vera si recheranno all’estero per risolvere i problemi della donna. Niko e Susanna sono in guerra con i loro padri ed il rapporto sarà sempre più burrascoso con loro. Vittorio ha un’idea per accorciare le distanze da Anita. Ce la farà?

Martedì 23 ottobre | Roberto e Valerio sono in ansia per il futuro di Vera che è in attesa dall’ultimo confronto con la ricattatrice Marina. Susanna non è per niente contenta del fatto che Beatrice faccia parte dello studio. Alex e Vittorio sono sempre più uniti, sta nascendo una bella amicizia.

Mercoledì 24 ottobre | Per Marina sarà un periodo di sofferenza: Vera confesserà a Ferri ogni particolare, come reagirà l’uomo? Raffaele inviterà a cenare con lui Diego e Beatrice per chiarire il rapporto della coppia. Susanna e Niko sono pronti per incontrare il burbero Manlio.

Giovedì 25 ottobre | Ferri, dopo aver saputo cosa ha fatto Marina, è costretto a patteggiare con Vera. Elena e Valerio, dopo il comune dolore, sono sempre più legati. Angela e Franco devono cercare un’altra persona che condivida il loro appartamento. Michele si troverà in mezzo ai guai.

Venerdì 26 ottobre | Marina sta male, anche se le sue condizioni sono stazionarie. Vera trova in Roberto il suo supporto. Elena e Valerio stanno capendo che si sono innamorati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>