Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 22 al 26 luglio su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una nuova settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Un Posto al Sole, anticipazioni

Lunedì 22 luglio | La scoperta che Diego, pericolosamente alla deriva, rischia di rovinare la propria vita, getterà Raffaele nel più profondo sconforto. Vittorio è sempre diviso fra i sentimenti e le pulsioni che prova nei confronti di Alex e di Anita. La lunga assenza di Teresa indurrà Otello a esplicitare la propria insofferenza, dando la sensazione che la distanza fra loro due non sia più solo di natura geografica.

Martedì 23 luglio | Giulia si prepara a trascorrere l’ultima giornata insieme a Denis prima di tornare a Napoli. La sintonia tra Marina e il padre cresce e i due vivranno ore di grande sintonia, ma la salute dell’uomo potrebbe improvvisamente peggiorare. Schiacciato dalla preoccupazione per Diego, Raffaele, col supporto di Ornella, si chiederà come aiutarlo.

Mercoledì 24 luglio | Determinata a prendersi cura del padre, Marina sarà disposta a fare qualsiasi cosa pur di riuscirci. Reduce dalla visita a Denis, Giulia sarà costretta a prendere una difficile decisione. Mentre Filippo e Serena si godono la giornata in barca, Irene verrà affidata a una baby-sitter sui generis.

Giovedì 25 luglio | Un incontro inaspettato al Vulcano permetterà a Vittorio di conoscere meglio il contesto familiare di Mia e Alex, ma la situazione rischia di sfuggirgli di mano, come se la caverà? Nel tentativo di rendere giustizia al padre, Marina prenderà un’importante decisione. Di cosa si tratterà? A casa col nonno, Irene metterà a dura prova la pazienza di Ferri, riusciranno i due a trovare un accordo?

Venerdì 26 luglio | Ferita per lo schiaffo ricevuto, Mia darà il suo bel da fare alla povera Alex mentre Vittorio, travolto dalle tensioni della famiglia della fidanzata e pressato dalla madre, darà l’impressione di sentirsi sempre più ingabbiato. Reduce dalla consulenza con l’avvocato Leone, Marina si troverà a dover affrontare il padre. Presa in contropiede dalla proposta di Filippo, Serena gli rivelerà a fatica di non sentirsela di avere in quel momento un secondo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>