Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 2 al 6 luglio su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 2 luglio | Renato si sente bistrattato dai propri familiari e il fatto che tutti gli preferiscono Manlio lo fa adirare. Vittorio spiega a Guido perchè non vuole uscire con Patrizio e Rossella.

Martedì 3 luglio | Grazie a Giulia, Franco sembra poter ritrovare la sorella di Mansur. Roberto e Vera sono sempre più vicini.

Mercoledì 4 luglio | Marina inizia a capire chi è che l’ha fatta uscire fuori strada speronandola. Franco e Giulia trovano la sorella di Mansur, che è però terrorizzata dal fratello. Alice è stata promossa ed ottiene la possibilità di uscire con gli amici, ma l’incontro con Marco non avrà gli esiti sperati.

Giovedì 5 luglio | Marina vuole denunciare Alberto: è lui ad averla mandata fuori strada. Cinzia si fa sempre più strada nella vita di Guido. Nel frattempo Cerruti e Mariella si comportano da futuri genitori.

Venerdì 6 luglio | Guido accetta di fare un viaggio ad Ibiza con Cinzia, ma incontra Mariella e ci sarà un chiarimento tra i due. Il compleanno di Veronica è occasione di incontri e scontri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>