Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 19 al 23 novembre su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una nuova settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Un Posto al Sole, anticipazioni

Lunedì 19 novembre | Roberto e Marina hanno fatto un accordo che va contro le imprese Viscardi. Vera sta sempre peggio. Raffaele vuole aiutare Diego economicamente, ma suo figlio accetterà?

Martedì 20 novembre | Valerio vorrebbe far interdire Vera, che è in condizioni sempre più preoccupanti e sta diventando una minaccia per se stessa e gli altri. Patrizio vuole lasciare il Vulcano per il nuovo lavoro al nord, ma Arianna reclama il mancato preavviso e si mette di traverso per impedirgli di partire.

Mercoledì 21 novembre | Vera vorrebbe sposare Roberto, ma Valerio va su tutte le furie e vuole fermarli prima che possa essere troppo tardi. Patrizio sta per partire, ma Rossella appare sconfortata da questo evento.

Giovedì 22 novembre | Valerio viene a sapere tutto ciò che ha fatto Vera e non sa se restare in silenzio o denunciare tutto alla polizia scagionando Alberto Palladini. Nel frattempo, sembra esserci del tenero tra Anita ed Ivan.

Venerdì 23 novembre | Una telefonata rischia di far scoprire a Guido che Mariella è incinta. Valerio sempre più sconvolto assiste durante una telefonata ai deliri della figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>