Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 19 al 23 marzo su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 19 marzo | Vittorio si è ormai invaghito di Anita, ma presto dovrà fare i conti con una sconvolgente scoperta. Raffaele è giù di umore per la partenza di Diego, ma gli amici proveranno a farlo tornare a sorridere. Nel giorno della festa del papà, Andrea teme che Alice se ne sia dimenticata.

Martedì 20 marzo | Anita è sconvolta dopo aver saputo che suo padre è proprio Luca. Mentre si rafforza il legame con Alberto, Sandro vuole rivendicare il proprio importante ruolo all’interno dei cantieri, ponendo Marina con le spalle al muro. Silvia sospetta che Emanuele faccia un doppio gioco.

Mercoledì 21 marzo | Roberto è sempre più irritato dopo aver appreso della decisione di Sandro riguardo ai cantieri, e si scontra duramente con lui. Preoccupato per Anita, Luca si rivolge a Vittorio sperando di lenire la rabbia e il malessere della giovane donna. Delusa dal doppio gioco di Emanuele, Silvia si confida con Arianna che di dimostrerà sua alleata.

Giovedì 22 marzo | Elena di ritiene soddisfatta del suo nuovo lavoro, anche se le cose allo studio Enriquez non andranno proprio come se le aspetta. Sconvolta per quello che ha scoperto, Anita vuole escludere definitivamente Luca Grimaldi dalla propria vita ma non sarà facile. Alberto cerca di manipolare Sandro e intanto Roberto studia una strategia per venire a capo di questa situazione.

Venerdì 23 marzo | Vittorio prova a cercare Anita invano e dà sfogo al suo risentimento nei confronti del padre Luca. Niko prova a persuadere Susanna sulla convivenza in Terrazza. Franco intanto si allena al sacco e scopre che in Terrazza potrebbe esserci una giovane promessa del pugilato. Elena va in crisi per il comportamento di Enriquez e il trattamento che le sta riservando. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>