Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 18 al 22 giugno su Rai 3

di Antonio Ruggiero 0

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 18 giugno | Alice litiga con Andrea, perché non vuole che frequenti Marco. La ragazza comunque non ha intenzione di dare retta ad Andrea. E’ ufficiale la permanenza di Susanna alla Terrazza, con i suoi genitori che sono pronti a conoscere la famiglia di Niko. Michele tenta di coinvolgere Vittorio nella tematica che riguarda il dramma dei profughi. Anita lascerà la città alla vigilia del secondo processo di Luca Grimaldi.

Martedì 19 giugno | Alice decide di non stare a sentire il padre e finisce col ritrovarsi nei guai. Vittorio è triste a causa della partenza di Anita. Il ragazzo è alle prese con il cattivo umore, ma poi riesce a reagire. Guido vuole recuperare con Mariella, ma poi interviene Cinzia che è di nuovo pronta a sedurlo.

Mercoledì 20 giugno | Un imprevisto rende ancor più intricate le vicende che riguardano Cinzia, Guido e Mariella. Alice riesce ad improvvisare una festa a base di fiumi di alcol nella villa di Marina. Andrea, se ne accorge e come una furia si trova a dover contrastare l’arroganza e le provocazioni di Marco. Vera comincia a guardare Ferri sotto un aspetto diverso, dopo aver parlato con Veronica.

Giovedì 21 giugno | Valerio non aspetta altro che riscattare la sua posizione. Vera ha un ascendente molto forte su Ferri e per questo chiede alla figlia un grosso aiuto. Mariella è vicinissima alla verità, la sua vita sta per cambiare completamente? Andrea fa di tutto per tenere sua figlia lontana dal Marco, ma per il momento non è fortunato.

Venerdì 22 giugno | Vera, dopo aver riflettuto con attenzione, è costretta a tornare sui suoi passi, revocando un importante incarico affidato al padre. Roberto cerca di incoraggiarla e tra i due l’intesa cresce sempre di più. Franco, fa un incontro molto strano e potenzialmente anche pericoloso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>