Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 17 al 21 settembre su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una nuova settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 17 settembre | Valerio è preso da Elena ed è intenzionato a conoscerla a fondo. Roberto Ferri crede che Luigi Morace sia l’amante di Vera: scopre che lavora presso il circolo come cameriere e decide quindi di presentarsi sul posto per provocarlo. Otello è sempre più dipendente dal gioco e così chiede un favore a Filippo: non investire più il denaro che gli aveva dato.

Martedì 18 settembre | Roberto continua a tenere sotto osservazione Luigi Morace. Vera ha intenzione di rendere Roberto più docile, così decide di attuare una strategia: le cose, però, non vanno come previsto. Otello vuole che Filippo gli restituisca il suo denaro: l’uomo, messo alle strette, prende una decisione difficile. Giulia è partita e i suoi cari sentono la mancanza.

Mercoledì 19 settembre | Valerio prova a distendere le tensioni con Marina e fa un passo importante verso di lei. Roberto riempie Vera di domanda ma le sue risposte non lo soddisfano: vuole scoprire la clamorosa la giovane gli sta nascondendo. Filippo deve restituire i soldi ad Otello ma non sa come fare: si ritrova costretto ad affrontare un grosso sacrificio. Angela cerca una strategia per ottenere l’aiuto di Renato ma dovrà riuscire ad eludere le resistenze di Franco.

Giovedì 20 settembre | È il giorno dell’udienza di Elena contro Enriquez: l’avvocato prova ad intimidirla. Serena scopre che Filippo non ha più al polso il suo orologio di valore e chiede spiegazioni. Otello ha bisogno di soldi ed è intenzionato ad accettare la proposta fattagli da Lello Troncone. Cerruti si presenta a casa di Michele fingendo di voler stare accanto all’ex vigile.

Venerdì 217settembre | Vera è agitata e arriva a compiere un gesto disperato che avrà estreme conseguenze. Per Elena arriva la resa dei conti con l’avvocato Enriquez e per lui si mette male. Dopo aver scoperto che Diego frequenta Beatrice, Niko mette il ragazzo in guardia da quest’ultima. Filippo riesce a restituire i soldi ad Otello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>