Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 16 al 20 luglio su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 16 luglio | Alberto non riesce a sopportare la permanenza in carcere. Nel giorno del funerale di Veronica, una scoperta potrebbe rimettere in discussione la tesi degli inquirenti. Serena fa sapere a Giulia che il suo rapporto con Filippo sta migliorando.

Martedì 17 luglio | I sospetti degli inquirenti sono ancora concentrati su Alberto. Valerio, nuovo socio di maggioranza, fa sentire ancora la sua voce ai Cantieri ma il testamento di Veronica potrebbe nascondere sorprese. Serena vuole parlare con Filippo. Cinzia prova ad imporre a Guido le sue decisioni. Cerruti progetta la vacanza dei suoi sogni ma c’è qualche problema.

Mercoledì 18 luglio | Valerio, deluso e arrabbiato dopo la lettura del testamento, si abbandona all’alcol fino a diventare pericoloso. Teresa non accetta che il marito lavori al garage di Franco. Cinzia condiziona sempre di più la vita di Guido, intanto Mariella si deprime all’idea di rimanere da sola ad agosto.

Giovedì 19 luglio | Vittorio prova a ricomporre la coppia Patrizio-Rosella, ma non tutto va come dovrebbe. Alberto non accetta di poter essere condannato per un crimine che non ha commesso. Valerio, intanto, si mostra molto violento.

Venerdì 20 luglio | Quando ormai sembra deciso a negargli il lavoro al garage, Franco si ritroverà alle prese con un alleato di Otello. Rossella si prende una rivincita su Asia, poi può vivere un momento di vicinanza con Patrizio. Franco subisce le rimostranze di Teresa. Otello, intanto, è semprep iù convinto del suo nuovo lavoro al garage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>