Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 16 al 20 aprile su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 16 aprile | Anita ha dei problemi e il suo malessere rischia di ripercuotersi su Vittorio, che non ha alcuna responsabilità. Il futuro dei cantieri è ormai deciso, ma tutto dipende dalla decisione di Sandro, che può nel bene o nel male cambiare la vita di Roberto e Marina.

Martedì 17 aprile | La mania del trading online di Filippo è diventata un problema. Serena farà di tutto per aiutarlo ad uscirne. Mariella escogita un modo per riconquistare Guido grazie alle lezioni di una maestra speciale.“

Mercoledì 18 aprile | Marina e Roberto sono preoccupati per i cantieri. Serena pensa che Filippo sia finalmente riuscito ad uscire dal circolo vizioso del trading online.

Giovedì 19 aprile | Elena ha sempre più problemi sul lavoro e nella vita privata con la madre. Filippo finge di aver trovato un nuovo lavoro e prende in affitto un nuovo studio, dove poter dedicarsi all’amato trading online, senza l’assillo di Serena.

Venerdì 20 aprile | Enriquez capisce che Marina non vuole affidarsi al suo studio ed Elena viene redarguita pesantemente. Viola dopo la depressione successiva al parto, grazie all’affetto dei propri familiari sembra essersi ripresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>