Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 15 al 19 ottobre su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una nuova settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Un Posto al Sole, anticipazioni

Lunedì 15 ottobre | Nel giorno della sentenza sul caso Enriquez, la decisione del giudice tiene in ansia Niko e Beatrice. I due sono in forte tensione, non mancano i dissidi. Vera appare sempre più scossa: Roberto è molto preoccupato e cerca di calmarla.

Martedì 16 ottobre | Marina non riesce ad incastrare Vera: il piano che aveva organizzato è fallito. Vittorio non si capacita di aver perso Anita e se la prende con Rossella per non aver preso le sue difese. La fine del processo a Enriquez rafforza l’amicizia tra Beatrice, Elena e Susanna.

Mercoledì 17 ottobre | Roberto va in Svizzera alla ricerca di una soluzione alla fragilità psichica di Vera; Marina, invece, continua a registrare le conversazioni tra i due. Diego, intanto, inizia a temere di non essere all’altezza di Beatrice. Sarà vero?

Giovedì 18 ottobre | Roberto è arrivato in Svizzera per aiutare Vera, ma Marina scopre che Vera ha ucciso Veronica: ora tiene la ragazza in pugno. Niko e Susanna trovano il nido d’amore che sognavano. Michele, in visita al museo di Capodimonte, si trova al centro di un clamoroso triangolo amoroso.

Venerdì 19 ottobre | Vera, spinta dal ricatto di Marina, potrebbe compiere gesti sconsiderati. E, ormai, sull’orlo di una crisi di nervi. Renato viene convocato in terrazza, freme di sapere quale sia l’appuntamento a cui devono recarsi Niko e Susanna. Intanto nuova discussione calcistica tra Eugenio e Filippo che innervosisce Raffaele: in arrivo ritorsioni verso i due juventini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>