Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 15 al 19 aprile su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una nuova settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Un Posto al Sole, anticipazioni

Lunedì 15 aprile | Dopo la confessione di Denis, Giulia si interroga dolorosamente sul futuro del loro rapporto, indecisa se dare ancora una possibilità a quella storia o chiuderla lì prima di soffrire troppo. Sempre più decisa a prendere il porto d’armi, Arianna trova la ferma opposizione di Andrea ma anche la comprensione e il supporto di altri abitanti del palazzo.

Martedì 16 aprile | Andrea continua a non condividere la decisione della moglie di portare una pistola al Vulcano, ma Arianna è decisa ad andare avanti. Maurizio, intanto, si prepara a darle una lezione. Per Giulia è arrivato il momento di decidere se dare a Denis un’altra possibilità. Continuano le tensioni tra Raffaele e Diego, che si accinge ad affrontare una faticosa giornata di lavoro.

Mercoledì 17 aprile | La lite con Diego per la stanza alla terrazza potrebbe avere dei risvolti inaspettati e portare un nuovo inquilino a Palazzo Palladini. Mentre Andrea ha difficoltà a condividere e gestire la presa di posizione della moglie sul porto d’armi, il pericolo di una nuova rapina al Vulcano sembra farsi più concreto. Pressata da Alberto, Marina prenderà una decisione che si ripercuoterà su Alice.

Giovedì 18 aprile | La terrazza avrà un nuovo inquilino che porterà una ventata di novità ma metterà anche un po’ di subbuglio negli equilibri della casa. In piena crisi emotiva, Alice rivela a Marina il motivo per cui non vuole partire per Londra. Cerruti non riesce a reagire alla sua depressione e stavolta a farne le spese sarà una sua vecchia conoscenza.

Venerdì 19 aprile | Ferri si confiderà con Filippo e sembrerà aver ritrovato una nuova serenità quando una misteriosa lettera arriverà a Palazzo Palladini. Determinati a trovare il partner ideale per Cerruti, Guido e Cotugno saranno buffamente in disaccordo sull’uomo giusto da individuare mentre Salvatore dovrà fare i conti con le rimostranze di Tiziano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>