Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 13 al 17 maggio su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una nuova settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Un Posto al Sole, anticipazioni

Lunedì 13 maggio | Il cerchio sembra stringersi intorno a Prisco. Riusciranno Franco e Angela a uscire indenni da questa pericolosa storia di vendette e intimidazioni? Raffaele dovrà fare i conti col senso di solitudine che lo assale e col proprio orgoglio, ma troverà un valido aiuto in Ornella e in un amico petulante ma molto affezionato a lui. Col ritorno di Anita, le labili sicurezze di Alex rispetto alla sua storia con Vittorio potrebbero sgretolarsi in fretta, ma Silvia proverà a infonderle fiducia.

Martedì 14 maggio | Preoccupata che Franco possa agire di testa sua contro Prisco, mettendosi nei guai, Angela chiede a Ciro di tenerlo d’occhio. Ma è proprio sul ragazzo che sembra incombere una grave minaccia. Spronato da Ornella, Raffaele decide di andare a trovare Diego nella sua nuova casa: riusciranno a mettere da parte le recenti tensioni? Per Alex è arrivato il momento di combattere per Vittorio e fargli dimenticare Anita una volta per tutte.

Mercoledì 15 maggio | Grazie al fondamentale apporto di Ciro, Constantin viene finalmente arrestato ma, nonostante i tentativi di Giovanna, non confessa i suoi rapporti con Prisco. Dopo una lunga attesa, Vittorio e Alex si abbandonano finalmente alla passione: basterà a scacciare definitivamente lo spettro di Anita? Un involontario scambio di medicinali causerà diversi problemi a Otello e alimenterà un divertente equivoco per Michele e Raffaele.

Giovedì 16 maggio | Il gesto provocatorio di Franco nei confronti di Prisco potrebbe avere delle conseguenze molto gravi mentre Ciro appare sempre più vicino ad Angela. Rientrato a Napoli, Ferri dovrà fare i conti con la sua coscienza mentre Filippo e Serena riceveranno finalmente una buona notizia. Si avvicinano i preparativi per il battesimo di Lollo, ma qualcuno, che ha già preso in mano la situazione, è intenzionato a boicottare la scelta del padrino.

Venerdì 17 maggio | Mentre Angela, spiazzata dall’iniziativa di Ciro, avrà un difficile confronto con Franco, la Landolfi proverà a mettere in atto una strategia contro Balan e Prisco. Filippo condividerà con Serena una bella notizia mentre Ferri, in preda a un contrastato stato d’animo dopo la morte di Tommaso, riceverà la visita di Marina. La questione del padrino per Lorenzo creerà un po’ di tensione tra Guido e Mariella mentre Cerruti si recherà a un appuntamento con un possibile partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>