Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 12 al 16 marzo su Rai 3

di Antonio Ruggiero 0

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 12 marzo | Dopo aver litigato pesantemente con Vittorio, Luca gli racconta la verità su ciò che prova per Anita. Elena sostiene un colloquio per lavorare presso uno studio legale con la mansione di segretaria. La donna cerca lavoro a Napoli per poter rimanere accanto alla propria figlia.

Martedì 13 marzo | Per evitare di far soffrire la famiglia, Diego costringe Rossella a fare i conti con i suoi sentimenti. Elena riceve una splendida notizia che potrebbe dare una svolta al proprio futuro, mentre Vittorio, sempre più innamorato di Anita, non riesce a trovare le parole per raccontare quanto saputo da Luca Grimaldi.

Mercoledì 14 marzo | Patrizio ha assistito all’abbraccio tra Diego e Rossella e prende una decisione importante. Silvia invece sembra essere sempre più invaghita di Emanuele, il suo editore, e a questo punto Michele prova a darsi da fare per recuperare terreno.

Giovedì 15 marzo | Sandro scopre un documento che attesterebbe la dismissione del settore velistico e prende una decisione che potrebbe avere una svolta sui cantieri. Intanto, la relazione di amicizia tra Diego e Patrizio si fa più intensa, Rossella si sente sempre più confusa, la strana situazione sentimentale che vive le ha causato un vuoto interiore. Susanna fa una proposta a Niko.

Venerdì 16 marzo | Patrizio si confronta duramente con Rossella e Raffaele prova a convincere Diego a non partire. Sandro chiede un ruolo importante nella gestione dei Cantieri ma Marina prova a farlo ragionare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>