Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 10 al 14 settembre su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una nuova settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 10 settembre | Nonostante l’aiuto e i sentimenti di Roberto, Vera è sul punto di non reggere più il senso di colpa e le pressioni che minano il suo equilibrio. Franco e Giulia si danno da fare per Ladi, scoprendo la dolorosa storia della ragazza. La relazione tra Diego e Beatrice sembra consolidarsi.

Martedì 11 settembre | In seguito alla crisi di Vera, Roberto e Valerio si ritrovano l’uno contro l’altro e la situazione potrebbe degenerare pericolosamente. Dopo aver trascorso la notte insieme a Diego, Beatrice fa una scoperta casuale sul conto del ragazzo. Tiziano rivede Salvatore e gli chiede un altro appuntamento. Guido irrompe a casa di Cerruti per parlare a Mariella della sua richiesta di ferie, ma fa una scoperta buffa e imbarazzante.

Mercoledì 12 settembre | Reduce da un confronto con Franco, Giulia convince Ladi a prendere una decisione importante, ma non tutto va come previsto. Dopo una discussione con Marina, Roberto si rende conto di come la sua vita venga influenzata negativamente da Vera; quest’ultima, intanto, è sempre più schiava dei suoi tormenti interiori, viene messa ulteriormente sotto pressione. Un incontro fortuito fa sì che Beatrice veda Diego da un altro punto di vista.

Giovedì 13 settembre | Arriva il giorno dell’assemblea condominiale, che deciderà l’eventuale ingaggio di Diego come aiuto portiere; le cose, però, non andranno come Raffaele immaginava. Dopo aver aiutato Ladi a far pace con suo fratello, Giulia chiude un capitolo della sua vita. Michele teme che Tiziano lasci la radio per amore ed è costretto a intervenire per sistemare le cose.

Venerdì 14 settembre | Valerio si imbatte in Elena e resta folgorato dalla sua bellezza. Roberto tenta di mantenere un atteggiamento distaccato da Vera, ma non è sicuro di riuscire a tenere fede a questi suoi saggi propositi. Raffaele prende male l’esito dell’assemblea condominiale, ma Ornella e Otello gli comunicano di aver raggiunto una sorta di compromesso. Recatosi da Cerruti per perorare la causa di Tiziano, Michele mette in moto un effetto collaterale davvero imprevisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>