Un posto al sole, anticipazioni puntata 23 luglio 2012: Rossella è scappata di casa

di Redazione 0

Nella puntata N. 3546 di Un posto al sole, che andrà in onda questa sera, Rossella (Giorgia Gianetiempo) ha deciso di scappare di casa, ormai esausta dei problemi familiari e dal pessimo rapporto che si è instaurato con sua madre Silvia (Luisa Amatucci). La ragazza decide di raggiungere Gianluca (Flavio Gismondi) a Sorrento.

La situazione sentimentale tra Tommaso (Michele Cesari), Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) si fa sempre più tesa e ingarbugliata ma arriva finalmente ad un punto di svolta.

Patrizio (Stefano Marotta), intanto, il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli), è sempre più innamorato di Asia, la figlia dell’odiato Max Peluso (Francesco Paolantoni). Raffaele e Ornella decidono di aiutare il figlio a conquistare la ragazza ma ci saranno degli ostacoli da superare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>