Un Posto al Sole, anticipazioni dal 23 al 27 aprile su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 23 aprile | Enriquez è sempre presente in ospedale e si mostra interessato alle condizioni di Beatrice. Susanna ha una rivelazione importante da fare a Niko, mentre Viola, ancora in grandi difficoltà, si fa confortare da Raffaele. Filippo continua a mentire a Serena a proposito del suo lavoro.

Martedì 24 aprile | Enriquez si mostra solidale nei confronti di Beatrice mentre continua a temere danni alla reputazione del suo studio. Susanna cerca di reprimere la sua gelosia e invita Niko a far visita ad un avvocato. Veronica si fa promotrice di una campagna creata ad arte per screditare l’immagine dei Cantieri con la finalità di diventare socia ad un prezzo irrisorio.

Mercoledì 25 aprile | Veronica prova a portare Roberto dalla sua parte, mentre ai Cantieri il malcontento tra gli operai si fa sempre più forte. Niko è molto preoccupato per Beatrice che vorrebbe tornare subito al lavoro contro la volontà di Enriquez. Silvia chiede a Guido di persuadere Otello a non salire sulle moto.

Giovedì 26 aprile | Beatrice decide di dire la verità a Niko. Elena non riesce ad evitare le continue molestie dell’avvocato. Sandro si riavvicina sempre di più a Claudio. Anita invita Arianna a realizzare un murales al Vulcano, ma questa richiesta mette in crisi il rapporto tra Arianna e Silvia.

Venerdì 27 aprile | Enriquez prosegue con le sue molestie reiterate ad Elena. Niko e Susanna dopo aver udito lo sfogo di Beatrice, provano a vendicarla cercando una soluzione legale per fermare l’avvocato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>