Un Posto Al sole, anticipazioni dal 16 al 20 gennaio 2017

di Antonio Ruggiero 0

Siamo da giorni col fiato sospeso per seguire le vicissitudini che hanno portato Nunzio in carcere a causa di un coinvolgimento per una rapina avvenuta a casa di Giancarlo Petrone (Roberto Alpi). Dopo il salto, per chi non riesce ad attendere la messa in onda delle puntate di Un Posto Al Sole alle 20.35 su Rai 3, ecco le anticipazioni dal 16 al 20 gennaio 2017.

Puntata 4666 – Lunedì 16 Gennaio 2017

I rapporti tra Franco e Angela restano ancora tesi, ma Niko e Susanna sono sulle tracce di un indizio che potrebbe agevolare la difesa di Nunzio. Dopo aver ceduto all’’attrazione per Alberto, Nadia sembra in grado di neutralizzare ogni senso di colpa e continuare la vita con Renato. Mentre Filippo sprona Serena a fare un primo passo verso suo padre che latita ormai da tempo, Ferri scopre di avere un problema di salute più serio del previsto.

Puntata 4667 – Martedì 17 Gennaio 2017

La scoperta di una telecamera di videosorveglianza lungo il percorso fatto da Nunzio e Gianni accende la flebile speranza di trovare qualche elemento utile ad alleggerire la posizione di Nunzio. Mentre Beatrice vivrà un momento di tensione con Enriquez, cresce sempre di più la complicità tra Niko e Susanna. Gravato dalla preoccupazione per la sua salute, Roberto troverà, ancora una volta, sostegno in Marina. Intanto Serena, dispiaciuta per il comportamento del padre, cerca di concentrarsi sulla sua famiglia. Silvia sembra patire sempre di più la sua routine, ma Michele ha un’’idea che potrebbe dare alla moglie la scossa che aspettava.

Puntata 4668 – Mercoledì 18 Gennaio 2017

Niko e Susanna entrano finalmente in possesso dell’’unico video ancora non acquisito dagli inquirenti. Troveranno le prove dell’’innocenza di Nunzio? Irritata dalla sua insistenza, Nadia ha un duro scontro con Alberto. Stanca della propria routine, Silvia valuta la proposta avanzata da Michele.

Puntata 4669 – Giovedì 19 Gennaio 2017

Nadia cerca di dimenticare Alberto e di dedicarsi a Renato, ma l’’ex avvocato non sembra intenzionato ad arrendersi. Niko comunica a Franco che la videocamera di sorveglianza conferma la versione di Nunzio. Intanto la situazione sentimentale di Niko, nello studio legale, si fa sempre più ingarbugliata. Patrizio è ormai in piena paranoia per ciò che riguarda la propria forma fisica e teme che la sua scarsa attitudine sportiva possa compromettere il suo rapporto con Rossella.

Puntata 4670 – Venerdì 20 Gennaio 2017

Incapace di rassegnarsi alla situazione di Nunzio, Franco mostrerà a Petrone le immagini che riprendono il figlio minacciato da Forino. Convincerà l’’uomo a confessare quello che già ricorda? Nadia allontanerà Alberto da casa Poggi ma per lui non sarà facile attraversare l’’atrio e non destare sospetti. Spronato da Niko, Patrizio farà la sua prima dura esperienza in palestra per apparire più prestante agli occhi di Rossella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>