Un Posto al Sole, anticipazioni dal 10 al 14 dicembre su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una nuova settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Un Posto al Sole, anticipazioni

Lunedì 10 dicembre | Alberto spera di riuscire a dimostrare la colpevolezza di Vera e così la propria innocenza, entrambe sono legate alla deposizione in aula di Valerio. Assolutamente in disaccordo con il trattamento di favore concesso a Filippo e Serena, Beatrice spinge Niko ad aumentare il costo della parcella.

Martedì 11 dicembre | Guido non riesce più a sopportare l’atteggiamento distaccato di Cinzia. Sconvolta da quanto detto da Alberto in aula contro Valerio e Vera, Elena comprende che la madre sta celando qualcosa sull’omicidio di Veronica. A causa dell’ennesimo confronto, Diego ha la conferma di quanto lui e Beatrice siano lontani.

Mercoledì 12 dicembre | Rossella scopre con dispiacere che Patrizio non rientrerà a Napoli per il week end. Mentre Valerio cerca un confronto con Elena, l’ingiusta periodo di detenzione mette a rischio la vita di Alberto. Quando tra Manlio e Adele sembra spuntare il sereno, un nuovo scontro mette a repentaglio il rapporto tra i due.

Giovedì 13 dicembre | Rossella è incerta se raggiungere o meno Patrizio in Piemonte; Silvia sembra anche averne compreso le motivazioni. Dopo aver scoperto la verità su Vera, Elena deve scegliere da che parte stare. Valerio si sente in colpa per aver condannato Alberto a un’ingiusta carcerazione. Lasciando a bocca aperta Adele, Manlio invita a cena Giulia e Denis. Impegnata nell’allestimento del presepe, Raffaele cerca la collaborazione di Renato e Otello.

Venerdì 14 dicembre | Valerio vive una profonda crisi interiore, che lo condurrà a prendere una assurda decisione. Adele si prepara ad ospitare Giulia e Denis a cena, ma non tutto va come deve. Nonostante le continue intromissioni di Otello e Renato, Raffaele è deciso a voler realizzare per Palazzo Palladini un presepe eccezionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>