Un posto al sole, anticipazioni 2012: Andrea tradirà Arianna

di Redazione 0

In queste puntate di Un posto al sole, Andrea e Arianna stanno vivendo un momento sereno: lei, dopo aver superato definitivamente la malattia, ha voglia di lasciare la terrazza per mettere su casa finalmente con suo marito. Andrea, per accontentarla, è deciso a sfondare nel mondo della musica neomelodica. La coppia, però, nei prossimi mesi, attraverserà un momento molto difficile.

Come anticipato da Telepiù, infatti, Andrea, che già in passato ha ripetutamente tradito le sue compagne, ci ricascherà e tradirà sua moglie Arianna.

Andrea non tradirà Arianna con una qualsiasi ma bensì con Viola, sua ex fidanzata storica, dalla quale non si è mai slegato fino in fondo.

Samanta Piccinetti, l’attrice che dà il volto ad Arianna, ha svelato come reagirà il suo personaggio di fronte al tradimento di Andrea:

Quando Andrea confesserà il tradimento, per Arianna sarà un fulmine a ciel sereno. Il loro matrimonio sembrava solido e Arianna aveva sempre perdonato le leggerezze di questo ragazzo con la testa tra le nuvole. Ma stavolta perderà le staffe e lo caccerà di casa. Mi piace la sua reazione, il mio personaggio era troppo perfettino, capace di affrontare tutto con calma e razionalità. 

Anche Ilenia Lazzarin, interprete di Viola, svela alcune anticipazioni sul suo personaggio:

Il mio personaggio non avrebbe mai immaginato di finire di nuovo a letto con Andrea. Viola, innamoratissima di Simone, era convinta di riuscire a liberarlo dalla dipendenza dal gioco ma non sarà così. Disperata, si lascerà andare ad un bacio consolatorio con Andrea. Ma lui ne rimarrà segnata e continuerà a cercarla e alla fine lei cederà. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>