Tempesta d’amore: l’11 luglio in prima serata, le puntate girate in Italia

di Fabio Morasca Commenta

Tempesta d’amore sbarca in Italia. Come molti già sapranno, infatti, il set della famosa soap-opera tedesca, in onda dal 2006, si sposterà da Monaco di Baviera nel Belpaese, per la precisione, a Verona.

Nelle puntate “italiane”, prodotte dalla Bavaria Media in collaborazione con Mediaset, vedremo alcuni momenti importanti di questa stagione, e verranno trasmesse, in una serata speciale, lunedì 11 luglio, in prima serata, su Rete4.

Le puntate speciali girate in Italia saranno 3 e vedranno, come protagonista principale, l’attore di origine siciliana, già protagonista di molte stagioni di Tempesta d’amore, Lorenzo Patanè.

Insieme a Lorenzo, vedremo anche altri protagonisti della soap, tra cui Uta Kargel, nel ruolo di Eva, Sepp Schauer, nel ruolo di Alfons e Antje Hagen, nel ruolo di Hildegard.

Presenti, anche numerosi attori italiani: Enrico Mutti, protagonista di molte fiction e volto di Centovetrine, Fabio Mazzarri, volto storico di Vivere e Selene Gardini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>