Tempesta d’amore, settima stagione: i protagonisti

di Redazione 0

La settima stagione in Germania è iniziata per la Das Erste soltanto lo scorso 11 ottobre e mentre in Italia si attendono gli episodi che ne caratterizzeranno l’evoluzione (sul piccolo schermo nostrano targato Rete 4 corrono ancora quelli della sesta), tra gli appassionati è un gran vociferare anticipazioni e un supporre frenetico protagonisti e storie che attendono il futuro della soap opera Tempesta d’amore.

A saziare qualche curiosità sui volti che calcheranno i set in quel di Fürstenhof, conquistando l’attenzione dell’intera scena allestita attorno al fastoso hotel tedesco, arrivano oggi per noi le notizie di antoniogenna.com. Secondo quanto conosciuto dalla fonte, e stando anche a ciò che già da tempo si rumoreggia sul web, il filo conduttore del nuovo ciclo narrativo sarà del tutto particolare: il racconto sarà stravolto da un triangolo amoroso avvincente, che lascerà non pochi interrogativi sul pubblico e interesse da fiato sospeso circa i nomi della coppia il cui idillio sentimentale alla fine avrà la meglio.

I personaggi coinvolti in questa relazione intricata saranno la bellissima birraia Theresa Burger (Ines Lutz) e i due partner con i quali intratterrà rapporti da emozioni sincere ed appassionanti: prima con Moritz Van Norden (Daniel Fünffrock) poi, dopo il supposto tragico incidente del ragazzo, con Konstantin Riedmuller (Moritz Tittel), il quale ruberà l’identità e la fidanzata al fratello gemello complottando segreti con la complicità della cinica madre Doris (Simone Ritscher) pur di godere della vicinanza della fanciulla. Il piano di Kostantin inizialmente sembra riuscire, tanto che i due si scambiano col matrimonio la promessa d’amore eterno. Un piano perfetto almeno fino a quando Moritz non riacquisterà la memoria e Theresa non comprenderà l’imbroglio tessutole alle spalle: spetterà proprio a lei decidere tra i due, ma della scelta finale ancora non è dato sapere la soluzione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>