Senza Identità, anticipazioni della seconda stagione

di Redazione 0

Mentre in Italia è da poco terminata la prima stagione di “Senza Identità”, in Spagna, da dove proviene la fiction, sono da poco iniziate le puntate della seconda e attesissima stagione.

Non si sa ancora quando andrà in onda nel nostro paese – dopo il successo della prima stagione è praticamente impossibile che Mediaset non la metterà in palinsesto – ma possiamo già darvi le prime anticipazioni.

senza identità

Senza Identità, anticipazioni della seconda stagione

Come sappiamo, il finale della seconda stagione ci ha lasciato in sospeso con Maria che è scappata dal carcere cinese dove era stata ingiustamente rinchiusa e approdata a Madrid per compiere la sua vendetta.

La seconda stagione di “Senza Identità” è incentrata proprio su questo: Maria, insieme a Pablo, inizierà a indagare per scoprire chi sono i suoi veri genitori, che, come scoprirà qualche tempo dopo, si sono lasciati.

Per Maria sarà una grande sorpresa scoprire la vera identità di sua madre: si tratta di Luisa, presidentessa della Fondazione Vergel, nota copertura ai loschi affari di Enrique. Suo padre Francisco, invece, nel frattempo ha trovato una nuova compagna, Blanca, dalla quale ha avuto una figlia.

Altra grande sorpresa per Maria sarà scoprire che Juan, una delle pochissime persone di cui si è sempre fidata, adesso lavora proprio per Enrique ed è in procinto di matrimonio con Miriam, unica erede di un enorme impero farmaceutico.

Unico punto fermo nella vita di Maria è Pablo, il quale nei lunghi anni di assenza di Maria si è rifatto una vita e ha una nuova compagna, anche se non esiterà neanche un istante quando la donna che ha sempre amato chiederà il suo aiuto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>