Senza identità 2, anticipazioni puntata 23 dicembre

“Senza Identità 2” torna in onda con la sesta puntata in prima serata su Canale 5 mercoledì 23 dicembre 2015. La seconda stagione della serie televisiva spagnola con Megan Montaner continua ad avere un grande successo tra i telespettatori di Canale 5, tra i quali vi sono molti appassionati de Il Segreto visto che l’attrice protagonista è la stessa che ha interpretato il ruolo di Pepa.

senza identità

Intanto i telespettatori più affezionati di Senza Identità 2 sono già curiosi di conoscere le anticipazioni della sesta puntata di Senza Identità 2 del 23 dicembre che vedrà i riflettori puntati sul desiderio di vendetta di Maria Fuentes che sta studiano un piano per colpire Enrique.

Al centro della trama della seconda stagione di Senza Identità i riflettori sono puntati proprio sul desiderio di vendetta di Maria Fuentes, il personaggio interpretato da Megan Montaner che in Italia è diventata famosa grazie al ruolo di Pepa ne Il Segreto. Maria Fuentes è tornata a Madrid, dopo essere stata rinchiusa in un carcere cinese per oltre dieci anni, per vendicarsi della famiglia che l’ha cresciuta grazie ad un giro di adozioni illegali.

Senza Identità 2 anticipazioni 23 dicembre. Enrique ha scoperto di essere affetto da una malattia neurodegenerativa e per questo motivo decide che per lui è giunto il momento di mettere ordine nella sua vita confidando alcuni segreti a Alex e Juan. Intanto Maria vuole riuscire ad avere l’accesso ad alcune informazioni confidenziali e per questo motivo decide di avvicinarsi a Juan con la convinzione di riuscire a gestire l’intera situazione. La giovane Fuentes quindi giocherà con i sentimenti di Juan solo con lo scopo di trovare nuove informazioni utili per colpire Enrique.

Lascia un commento