Il Segreto, anticipazioni trame dall’otto al 12 luglio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni de Il Segreto, l'intrigante soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo che questa settimana torna come di consueto su Canale 5

Il Segreto, la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo, ritorna questa settimana con i nuovi episodi di cui vi forniamo  le anticipazioni subito dopo il salto.

Il Segreto, anticipazioni

Lunedì 8 luglio | Lamberto Molero con i suoi uomini armati di fucile, circondano la casa intimando a Saul e Julieta di uscire. Quando il peggio sembra inevitabile arrivano Carmelo e Severo con la Guardia Civile. Durante l’arresto Lamberto ruba un’arma alla guardia e spara colpendo gravemente Prudencio. Maria chiede a Fernando di restare alla Villa per gestire gli affari della tenuta e lui, come promesso a Raimudo accetta. Il dottor Alvaro controllando le analisi, teme complicazioni per la guarigione di Camelia. Isaac e Antolina sembrano aver trovato serenità e affiatamento. Le condizioni di Prudencio si aggravano.

Martedì 9 luglio | Tutti sono preoccupati per Prudencio, ma Mauricio è abbastanza obiettivo e annuncia a Saul e Julieta che il ragazzo si sta spegnendo come una candela e che bisogna essere preparati alla sua imminente morte. Nel frattempo, Dolores assilla tutti elogiando sua nipote. Isaac regala ad Antolina un barattolo di caramelle alla violetta, e anche Tiburcio fa lo stesso gesto ad Elsa, per ringraziarla del suo lavoro da infermiera. La ragazza però, malgrado Tiburcio le dica che ad ogni fine corrisponde un nuovo inizio, è decisa a lasciare Puente Viejo.

Mercoledì 10 luglio | Alvaro fa di tutto per assistere Elsa, temendo il peggio. Ma poi scopre che Elsa è solamente stanca e la costringe a fare una notte di riposo: per la prima volta sembra voler cercare un approccio con lei. Elsa aggiorna don Anselmo sul suo stato di salute. Antolina insiste nel dire che Elsa sta tramando qualcosa con il dottore e Isaac la interrompe chiedendole di non menzionare di nuovo Elsa in casa. Saul informa Julieta di quello che gli hanno detto alla villa: suo fratello sta per morire e contano sul suo sangue. Julieta inizia a disperare perché sembra che il destino sia determinato dal fatto che lei e Saul non possano godersi un giorno del loro amore. Non parlano più di matrimoni o figli, solo di minacce.

Giovedì 11 luglio | Le condizioni di Prudencio peggiorano, sta per morire. L’unico modo possibile per salvargli la vita è fare una trasfusione di sangue. Saul vuole cercare di salvare il fratello. Tra Elsa e il dottore le cose sembrano andare meglio. Dopo averla assistita, il dottore si scusa con Elsa e propone di ripartire da zero. Tra Antolina e Isaac inizia a esserci più intesa, ma lei non perde occasione per dirgli che secondo lei c’è qualcosa tra Elsa e il dottore.

Venerdì 12 luglio | Isaac, adirato e con fare molto confuso affronta il dottor Hernandez. Adela offre a Elsa un posto di lavoro alla scuola, ma Elsa la informa che ha deciso di lasciare Puente Viejo. Eustaquio Molero corrompe la Guardia Civile e riesce a far scagionare dall’accusa di tentato omicidio suo figlio Lamberto. La famiglia Miranar festeggia il successo ottenuto con l’elisir di Gimko. Fernando è sempre più premuroso nei confronti di Maria e i suoi figli, ma a Francisca questo non va bene e teme che Maria si stia innamorando di lui. Il dottor Hernandez viene malmenato da un gruppo di uomini in un vicolo vicino la locanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>