Il Segreto, anticipazioni trame dall’1 al 6 ottobre su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

I protagonisti della soap opera spagnola Il Segreto ritornano dall11 al 6 ottobre dal lunedì al venerdì alle 15:10 e il sabato alle 16:10 su Canale 5

Il Segreto ritorna su Canale 5 con le vicende dei protagonisti della soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo.

Il Segreto, anticipazioni

Lunedì 1 ottobre |Saul e Prudencio non si fidano di Larraz e consigliano a Francisca e Raimundo di lasciare momentaneamente la villa. Severo trova finalmente Irene, ma le spiegazioni che avrà dalla donna non saranno quelle che sperava di sentire. Espinosa si reca alla locanda e interroga Matias: questo atteggiamento provoca una brusca reazione da parte di Alfonso.

Martedì 2 ottobre | Donna Francisca è messa alle strette: durante un’assemblea, i rivoluzionari decideranno se giustiziare la Montenegro per tutti gli anni di miseria e sfruttamento che ha fatto vivere loro. Raimundo cerca di chiedere aiuto a Carmelo, ma lui non può fare nulla per il momento. Saul e Laura cercano di avere un confronto con Larraz, ma lui ribadisce che sarà solo il popolo a decidere le sorti della donna.

Mercoledì 3 ottobre | Dolores pensa alle sue nozze con Tiburcio e non si spiega lo scarso interesse dei paesani. Gracia chiederà a tutti i suoi amici di interessarsi al matrimonio. Alfonso vuole farsi giustizia da solo e uccidere Dos Casas, ma Emilia minaccia di cacciarlo di casa se non cambia idea. Raimundo e Donna Francisca non sono riusciti a fuggire ma sono stati catturati dai rivoltosi, che decidono di tenerli rinchiusi alla Villa. Irene riceve la visita di una monaca alla quale chiede la verità sulla scomparsa di suo figlio. Larraz comunica una brutta notizia a Donna Francisca: è possibile che la donna venga accusata e condannata a morte.

Giovedì 4 ottobre | Donna Francisca è sempre prigioniera di Larraz, che vuole servirsene come ostaggio per una sua eventuale fuga. Carmelo tenta di mediare. La suora dell’orfanotrofio è disposta a dire ad Irene tutta la verità su suo figlio. La sentenza di condanna di Francisca è stata emessa: la signora verrà fucilata dagli anarchici. Alfonso promette che non commetterà pazzie.

Venerdì 5 ottobre | Larraz e i suoi uomini hanno condannato a morte Francisca. Raimundo, Saul e Prudencio vorrebbero aiutare la donna a scappare da Puente Viejo ma lei, li prega di non provarci per evitare che gli anarchici se la prendano anche con loro. Consuelo ha un’idea per liberarla. Carmelo ritiene che il bambino di Irene non può essere il figlio di Severo. Nicolas si prepara al processo contro Dos Casas. Emilia va da Francisca e le mostra una lettera molto importante di Maria!

Sabto 6 ottobre | Larraz e i suoi uomini fissano la data dell’esecuzione di Francisca. Mauricio vorrebbe ribellarsi alla situazione, ma Fe gli consiglia di non mettere a rischio anche la propria vita. Tiburcio regala a Dolores un anello di fidanzamento. Consuelo e Prudencio consegnano a Larraz una lettera di suo figlio Horacio. Irene si reca da Severo con il piccolo Carmelito. Saul e Prudencio chiedono per l’ultima volta a Larraz di deporre le armi e l’uomo accetta a sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>