Il Segreto, anticipazioni trame dall’1 al 4 gennaio

di Antonio Ruggiero Commenta

Il nuovo anno inizia all'insegna de Il Segreto, che va in onda in prima serata su Rete 4 per poi ritornare su Canale 5 in onda al consueto orario delle 15:40

Il Segreto la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo, festeggia il nuovo anno con una puntata in onda il primo gennaio in prima serata su Rete 4 per poi ritornare nel consueto slot pomeridiano su Canale 5; le anticipazioni subito dopo il salto.

Il Segreto, anticipazioni

Martedì 1 gennaio | Elsa è vicina alla libertà, ma le lenzuola annodate per calarsi dalla torre si lacerano improvvisamente facendola precipitare nel vuoto. Intanto, Julieta ribadisce a Prudencio che tra loro non potrà mai esserci nessun rapporto, tranne la complicità per trovare l’assassino di Saul.

Mercoledì 2 gennaio | Marcela, per risolvere il problema di Isaac e Antolina, pensa di chiedere a Consuelo di trasferirsi a vivere alla locanda dopo aver affittato la sua casa ai due ragazzi. Raimundo inizia a dare lezioni di bon ton a Julieta. Anche Julieta e Antolina aiutano Irene al rituale pre-matrimonio.

Giovedì 3 gennaio | Fernando si presenta al ricevimento di nozze: tutti pensano che abbia un’arma, ma in realtà estrae una busta che contiene dei soldi come regalo per gli sposi. Intanto, Consuelo decide, assieme a Julieta, di dare in affitto la casa ad Antolina e Isaac, mentre lei andrà a vivere in una stanza dell’albergo. Raimundo è convinto che Fernando trami qualcosa.

Venerdì 4 gennaio | Raimundo riesce a calmare il nipote, ma teme che non sia riuscito a convincerlo fino in fondo. Venti di cambiamento arrivano da Madrid, dove il governo ha deciso di creare un Direttorio Civile per indire elezioni democratiche. Mentre si dichiarano concluse le indagini sulla morte di Saul e quella di Jesus, Isaac e Antolina invitano Matias e Marcela a cena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>