Il Segreto, anticipazioni trame dal 9 al 13 luglio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

I protagonisti della soap opera spagnola Il Segreto ritornano dal 9 al 13 luglio come di consueto alle 15:30 nel pomeriggio di Canale 5

Il Segreto ritorna su Canale 5 con le vicende dei protagonisti della soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo.

Lunedì 9 luglio | Carmelo e Adela, dopo una serie interminabile di eventi e e imprevisti, riescono finalmente a convolare a nozze nella chiesa di Puente Viejo, alla presenza di pochi amici e persone care. Candela, desiderosa di prendere parte all’evento, affida il proprio bambino a Venancia, ma è preoccupata e gestisce con ansia il distacco. Saul viene arrestato e Francisca agisce in difesa, cercando di comprendere quali siano i capi d’accusa a lui rivolti.

Martedì 10 luglio | Prudentio rivela la sua vera identità prima a Francisca e poi anche a Julieta. Quest’ultima, intanto, ha compreso che Saul è stato incarcerato ingiustamente e si reca in prigione a fargli visita. Candela rincasa dopo il matrimonio e ritrova Venancia a terra esanime mentre il piccolo Carmelito è scomparso: si pensa immediatamente a un rapimento. La madre fa scattare l’allarme e iniziano immediatamente le ricerche. Dolores firma la documentazione di divorzio e ufficializza la sua separazione con Pedro.

Mercoledì 11 luglio | Carmelo e Severo chiedono a Francisca di aiutarli a ritrovare Carmelito; Raimundo decide di collaborare e manda i suoi uomini a cercare il piccolo. Julieta, intanto, è assolutamente convinta dell’innocenza di Saul. Dolores, fresca di divorzio, si abbandona alla corte di Tiburcio: qualcuno, però, li spia mentre sono impegnati in tenere effusioni.

Giovedì 12 luglio | Prudencio cerca testimoni in grado di provare l’innocenza di Saul. Anche Francisca, che in un primo momento aveva scelto di non aiutare il suo protetto, si reca in carcere a promettere il suo supporto, ma solo a una condizione: Saul deve prometterle che smetterà di vedere Julieta per sempre. Proprio Julieta sospetta che a denunciare Saul sia stato Carmelo, ma lui rigetta le accuse. Candela aiuta Venancia a riprendere i sensi, sperando che possa ricordare le circostanze dell’accaduto e aiutare nel ritrovamento del piccolo Carmelito.

Venerdì 13 luglio | Saul rifiuta il ricatto di Francisca, la donna reagisce con rabbia e gli garantisce tutto il suo impegno affinché l’uomo possa marcire in carcere. Il dolore e la frustrazione per la scomparsa di Carmelito si ripercuote anche sull’armonia del matrimonio tra Carmela e Severo. Candela intanto incolpa Severo di averla convinta a tornare a Puente Viejo e la donna si convince che dietro al rapimento del piccolo ci sia Francisca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>