Il Segreto, anticipazioni trame dal 5 all’undici maggio su Canale 5

di Antonio Ruggiero 0

Il Segreto la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo, ritorna questa settimana con i nuovi episodi di cui vi forniamo  le anticipazioni subito dopo il salto.

Il Segreto, anticipazioni

Domenica 5 maggio | Elsa cerca fino all’ultimo di discolparsi davanti agli occhi di Matias e Marcela, accusando persino Consuelo, ma le prove sono inconfutabili: è lei la ladra.

Lunedì 6 maggio | Mentre Hipolito è preoccupato per la moglie, Onesimo ha tra le mani mille traffici, tra i fornitori cinesi e l’attività di Pompe Funebri. Cosa vorrà combinare?

Martedì 7 maggio |  Dopo aver ammesso di aver rubato i soldi, Elsa domanda scusa a Marcela, Matias e Consuelo, ma Matias decide di cacciarla dalla pensione, e lo fa davanti a tutti i paesani.

Mercoledì 8 maggio | Mari, Raimundo e Mauricio si chiedono chi possa aver mandato la lettera anonima con la richiesta di soldi. I sospetti cadono su Fernando. Sarà stato davvero lui?

Giovedì 9 maggio | Elsa si ripara tra le rovine di una casa fuori Puente Viejo, e né Don Anselmo né Meliton riescono a farle cambiare idea. In paese tutti sono contro Elsa, anche Isaac non ha pietà.

Venerdì 10 maggio | Raimundo ritorna alla villa e Fernando gli propone una soluzione per pagare il riscatto richiesto per la liberazione di Emilia e Alfonso, ma Ulloa continua a sospettare di Fernando.

Sabato 11 maggio | Fe non riesce a convincere Elsa, tuttavia la ragazza segue il consiglio di Meliton e trova riparo in un vecchio capanno abbandonato. Raimundo non cede alle insistenze di Maria e Fernando e non dà il permesso per vendere le proprietà di Madrid per pagare il riscatto per il rilascio di Alfonso e Emilia. Severo Carmelo e Saul decidono di ispezionare la miniera per trovare il materiale Inquinante. Irene e Adela fanno una piccola riunione per chiedere alle presenti di aiutare Elsa. Paco e Onesimo trattano per giungere ad un accordo per la gestione dell’attività di pompe funebri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>