Il Segreto, anticipazioni trame dal 5 al 9 marzo su Canale 5

di Antonio Ruggiero 0

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal 5 al 9 marzo alle 16.20 su Canale 5, torna con una nuova settimana di appuntamenti insieme ai nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 5 marzo | Nicolás, a La Puebla per affari, lascia Janita addormentata nella carrozzina che viene urtata da un passante e finisce in strada davanti ad un camion, ma fortunatamente il coraggioso gesto di una sconosciuta eviterà una disgrazia.

Martedì 6 marzo | Una misteriosa ragazza, Julieta, sfidando il pericolo, salva la piccola Juanita. Nicolás le offre del denaro per ricompensarla, ma lei rifiuta e sparisce nel nulla senza neanche dire il suo nome.

Mercoledì 7 marzo | Alfonso ed Emilia parlano con Matías e trovano la conferma ai loro timori: Matías era con Beatriz quando Marcela era corsa ad avvisarlo dell’imminente tormenta. Prudencio si rivela un ottimo contabile e risolverà diversi problemi aziendali a Francisca. Saúl, aiutato da Raimundo, si rimette in piedi e fa una sorpresa a Francisca. Nicolás torna a La Puebla per rintracciare Julieta.

Giovedì 8 marzo | Matías va da Beatriz e le dice che Alfonso ed Emilia sanno che si frequentano di nascosto. Beatriz reagisce preoccupandosi solo per se stessa e questo comportamento infastidisce Matías il quale, disgustato, decide di chiudere definitivamente con lei. Francisca ordina alla moglie di Maurício di lavorare come governante alla villa.

Venerdì 9 marzo | Adela organizza una fiera che possa favorire lo scambio di merci e lavoro tra agricoltori e contadini e Raimundo chiede a Saul e Prudencio di parlarne a Francisca per convincerla a dare il suo benestare. Fuori dalla chiesa Francisca ha uno scontro verbale con Julieta, la quale, per niente intimorita le tiene testa e non accetta la sua elemosina. Emilia assiste alla scena ed è sicura che sia proprio lei la misteriosa ragazza che ha salvato la vita a Juanita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>