Il Segreto, anticipazioni trame dal 30 aprile al 5 maggio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

La soap opera spagnola Il Segreto va in onda su Canale 5 dal 30 aprile al 5 maggio con una piccola pausa il 1 maggio come di consueto alle 16:20.

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal 30 aprile al 5 maggio con una piccola pausa il 1 maggio come di consueto alle 16.20 su Canale 5, con una nuova settimana di appuntamenti insieme ai nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 30 aprile | Lo scontro tra Beatriz, Hernando e Camila sfocia in un allontanamento da parte della donna, che corre tra le braccia di Aquilino. Camila e Hernando cercano di accordarsi, ce la faranno?

Mercoledì 2 maggio | Prudencio, dopo avere ottenuto l’ok da Francisca, organizza la trappola per screditare Julieta agli occhi dei paesani in rivolta, ed è certo di riuscire a portare a termine il suo piano. Nel frattempo, Onesimo e Hipolito provano ad aumentare la produzione di vino, ma come sempre finiscono per non uscire a combinare nella di buono.

Giovedì 3 maggio | Mauricio sorprende i poveri del paese mentre rubano la frutta dai terreni di Francisca. Julieta è costretta a difendere Mauricio da un’aggressione e questo gesto la metterà in cattiva luce con la gente del paese, che si convince che Julieta si sia schierata dalla parte di Francisca.

Venerdì 4 maggio | Dolores crede che la richiesta di divorzio sia solo uno scherzo di Pedro. Intanto Beatriz decide di partire per Madrid, con il benestare dei suoi genitori, ma Aquilino si oppone fermamente. Prudencio vuole assolutamente Julieta: è estremamente geloso del rapporto che c’è tra il fratello Saul e la donna e cerca di trovare un modo per farli litigare. Vuole la ragazza per sé ad ogni costo o non sarà di nessuno. Nel frattempo Marcela ha paura che il suo matrimonio con Matias possa entrare di nuovo in crisi a causa di quello che è accaduto a Beatriz. E proprio parlando di questo evento, Hernando decide di denunciare Aquilino.

Sabato 5 maggio | Marcela ha notato che Matias è subito corso in aiuto di Beatriz e dunque teme che suo marito provi ancora qualcosa per l’ex fidanzata. Aquilino, è pronto rovinare Hernando e la sua famiglia se la denuncia non verrà ritirata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>