Il Segreto, anticipazioni trame dal 3 all’otto marzo su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo in onda dalla domenica al venerdì alle 16:25 come di consueto su Canale 5

Il Segreto la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo, torna alle 16:25 su Canale 5; le anticipazioni subito dopo il salto.

Il Segreto, anticipazioni

Domenica 3 marzo | Saul, dopo aver ottenuto indicazioni da Mauricio, va alla ricerca di Raimundo e donna Francisca. Raimundo scopre che Fulgencio ha avuto un ruolo nel rapimento di donna Francisca. Fulgencio lascia intendere a Raimundo che sia lui che Francisca sono nelle sue mani e che intende vendicarsi. Le crisi di Fernando sono sempre più frequenti.

Lunedì 4 marzo | Carmelo chiede ad Adela il motivo del suo repentino cambiamento dopo il ritorno a casa. Elsa, aiutata da Consuelo, fruga nei cassetti di Antolina in cerca di prove.

Martedì 5 marzo | Elsa trova una lettera scritta da suo fratello Jesus ad Antolina nella quale è chiaro il complotto ordito dai due per uccidere Elsa ed Isaac durante il matrimonio.

Mercoledì 6 marzo | A Puente Viejo arriva finalmente Armando, il vero marito di Magdalena, che è effettivamente identico a Don Berengario. Isaac dice ad Antolina di non volerla più sposare.

Giovedì 7 marzo | Isaac dice ad Antolina che non la amerà mai e pertanto non vuole sposarla. Matias prova a convincere l’amico che è la cosa sbagliata da fare, ma Isaac ormai è determinato.

Venerdì 8 marzo | Fernando è disposto a collaborare con Julieta e gli altri a condizione che loro inizino a fidarsi di lui. Ma per precauzione Mauricio non perde d’occhio Fernando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>