Il Segreto, anticipazioni trame dal 3 al 7 giugno su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni de Il Segreto, l'intrigante soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo che questa settimana torna come di consueto su Canale 5

Il Segreto la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo, ritorna questa settimana con i nuovi episodi di cui vi forniamo  le anticipazioni subito dopo il salto.

Il Segreto, anticipazioni

Luendì 3 giugno | Severo confida a Raimundo di non sapere chi è il colpevole dell’attentato alle nozze di Fernando e Maria Elena. Più tardi l’Ulloa informa la Montenegro, che però non crede alle parole dell’uomo. Matias invece incoraggia Prudencio, ovviamente per dichiarare il suo amore a Lola, che continua nel frattempo ad assumere un comportamento discutibile. A tal proposito, la ragazza paga il suo debito, tanto da congedarsi dall’Ortega.

Martedì 4 giugno | Elsa e Isaac si recano in ospedale. Qui il dottor Zabaleta informa la Laguna delle sue precarie condizioni cardiache. Il chirurgo le prospetta un intervento chirurgico, mentre Antolina prega Marcela di farla rimanere alla locanda in quanto non ha un posto dove stare. Donna Francisca invita Irene e Adela alla tenuta, tanto che Raimundo sospetta che la moglie gli stia nascondendo qualcosa. Poco dopo, la Montenegro chiede a Mauricio di vendicarsi di Severo e Carmelo, attaccando il loro punto debole. Intanto, Elsa entra in sala operatoria dopo aver salutato calorosamente Isaac.

Mercoledì 5 giugno | Matias e Marcela raggiungono l’amico in clinica per infondergli coraggio, mentre la nonna di Julieta riferisce alla Ramos di non fidarsi di lei. In enoteca, Lola prova dei sensi di colpa nei confronti di Prudencio per aver accettato il piano della Montenegro. Alla Casona, Fernando scopre che Donna Francisca sta pianificando una vendetta contro Adela e Irene. Infine, il dottor Zabaleta comunica ad Isaac che l’operazione della Laguna ha avuto esito positivo.

Giovedì 6 giugno | Mauricio si rifiuta di manomettere l’auto della moglie di Carmelo e Irene, in quanto crede che ci sia anche Carmelito a bordo. Carmelo viene minacciato da Esteban, mentre la Campuzano e Adela decidono di recarsi alla Casona. Durante il viaggio, le due donne notano che l’autista ha perso il controllo della macchina, mentre Lola confessa a Marcela le sue pene d’amore. La moglie di Carmelo e la giornalista vengono sbalzate fuori dall’auto, mentre il sindaco e Severo scoprono che Esteban è scomparso nel nulla. Poco dopo i due ricevono una tragica notizia: Meliton li informa che Adela è morta nell’incidente mentre Irene è stata trasferita in ospedale.

Venerdì 7 giugno | In comune viene preparata la veglia funebre della sfortunata maestra dove Irene cerca di infondere coraggio a Leal. Alla Casona, Raimundo informa Maria e Mauricio della situazione vigente. Proprio quest’ultimo rimane senza parole, poiché non era riuscito a portare a termine il piano di Donna Francisca. Intanto, Marcela e Matias comunicano ad Isaac ed Elsa il tragico incidente, mentre Antolina approfitta dell’assenza della coppia per entrare in casa loro. Nel frattempo Raimundo teme che Severo e Carmelo diano la colpa alla moglie dell’incidente. Infine Maria rimane molto dispiaciuta per la perdita di Adela, tanto da litigare con Donna Francisca quando quest’ultima dimostra la sua indifferenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>