Il Segreto, anticipazioni trame dal 3 al 7 dicembre su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Il Segreto ritorna su Canale 5 con le vicende dei protagonisti della soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo

Il Segreto ritorna su Canale 5 con le vicende dei protagonisti della soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo.

Il Segreto, anticipazioni

Lunedì 3 dicembre | Fe, Emilia ed Alfonso hanno architettato un piano per mettere fuori gioco una volta per tutte il Generale. Emilia e Alfonso salutano Matias e Marcela, nascondendo ai ragazzi le loro intenzioni. Ma le cose non vanno come previsto: Perez non si presenta all’appuntamento, l’uomo si fa trovare davanti la porta di casa di Emilia e Alfonso.

Martedì 4 dicembre | Un dubbio angoscia Saul che si confida con Severo e Carmelo: teme che dietro ai guai di Julieta ci sia lo zampino di Prudencio. Don Berengario prega Dolores di perdonarlo per aver trattato male lei e la sua famiglia mentre loro si impegnavano a curarlo. In paese tutti apprezzano per le figurine dei paesani, e tutti corrono a comprare all’emporio nella speranza di completare la collezione. Irene fa le valigie e saluta Severo, il quale, nonostante i consigli di Carmelo e Irene, preferisce non confessare alla donna i suoi sentimenti.

Mercoledì 5 dicembre | Il Generale è scomparso e i suoi soldati iniziano ad interrogare tutti i cittadini di Puente Viejo, spesso con violenza. Emilia e Alfonso, che sono finalmente riusciti a liberarsi di Perez una volta per tutte, tengono ben celato il loro segreto. Fe viene accusata di aver avvelenato i calici di vino, facendo addormentare i soldati del Generale. Convinta da Saul, Julieta decide di fuggire per sempre da Puente Viejo, anche se ha paura delle ripercussioni sull’Ortega. Fernando ha preso il controllo della villa e non perde occasione per rimarcarlo. Il cadavere del Generale viene ritrovato e tutti i sospetti ricadono su Alfonso ed Emilia, i quali, consapevoli di rischiare la galera, progettano la fuga. Isaac incontra il suo amico Matias, ma non gli racconta delle sue tragiche nozze e non fa parola neppure della presenza di Antolina.

Giovedì 6 dicembre | Julieta e Saul decidono di tentare la fuga e, grazie alla messinscena di Consuelo che finge un malore, riescono ad eludere la sorveglianza. Severo va a casa di Irene per dichiararle il suo amore. Saul e Julieta vengono fermati dalle guardie mentre tentano di lasciare per sempre Puente Viejo. Prudencio paga la cauzione di suo fratello, ma per Julieta decide di non muovere un dito.

Venerdì 7 dicembre | Saul, pronto a liberare l’Uriarte, confessa al sindaco e all’avvocato di aver ucciso lui don Ignacio. Emilia ed Alfonso trovano rifugio alla Villa. Fernando accetta di dargli una mano, anche se all’inizio è un po’ titubante. Dolores cerca di vendere il suo nuovo prodotto che aiuta ad avere un seno prosperoso. Isaac è rientrato a Puente Viejo, ma senza la sua amata moglie. Il ragazzo non è riuscito a sposarla: la povera Elsa è stata uccisa proprio durante la cerimonia. Severo raggiunge Irene e le confessa i suoi sentimenti; anche Irene esce allo scoperto confessando di essere innamorata di lui. Emilia e Alfonso si nascondono nella Villa mentre gli uomini del generale e dalla Guardia Civile sono sulle loro tracce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>