Il Segreto, anticipazioni trame dal 29 ottobre al 3 novembre su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Il Segreto ritorna su Canale 5 con le vicende dei protagonisti della soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo

Il Segreto ritorna su Canale 5 con le vicende dei protagonisti della soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo.

Il Segreto, anticipazioni

Lunedì 29 ottobre | Raimundo racconta a Julieta e Saul di aver impedito a Francisca di far riaprire il processo contro Saul. L’articolo scritto da Irene non viene pubblicato dal giornale di Madrid. Spinosa, l’avvocato di Dos Caras, arriva a Puente Viejo ed il Generale gli fa capire chi saranno le sue prossime vittime: Emilia e Alfonso.

Martedì 30 ottobre | L’idea di Hipolito e di Onesimo non si è rivelata una grande idea visto che la scuola di ballo non ha avuto minimamente successo. Rassegnato, Hipolito, deve fare i conti con la realtà. Irene è amareggiata perché non hanno pubblicato il suo articolo sul giornale. Tramite delle conoscenze, Severo, scopre che è stato proprio il Generale a proibire che venisse reso pubblico. Il Generale vuole a tutti i costi incastrare Emilia e Alfonso. Li accusa di aver tentato di uccidere Fe. Come prova a sostegno della sua accusa, i civili trovano nella pensione lo stesso tipo di corda usato per cercare di uccidere Fe. Mauricio è molto preoccupato per Fe. Chiede a Raimundo la cortesia di parlare con Donna Francisca per convincerla a far vivere Fe sotto il suo tetto affinché possa essere assistita giorno e notte. Saul e Julieta devono lasciare Puente Viejo prima che Prudencio metta in atto la sua vendetta, ma, nonostante l’incoraggiamento di Consuelo, non sanno che fare. Non vogliono andare via dal paese ma sanno anche che se restano avranno vita dura.

Mercoledì 31 ottobre | Emilia e Alfonso, in prigione, subiscono le pressanti minacce del Generale Perez de Ayala. A Raimundo e Matias non viene permesso far visita ad Emilia ed Alfonso così come a Don Berengario e a Don Anselmo. Mauricio veglia su Fe e spera che riprenda conoscenza affinché possa testimoniare in favore di Emilia ed Alfonso.

Giovedì 1 novembre | Prudencio mette in atto il suo piano e si introduce, non visto, a casa di Julieta e mentre lei dorme versa il veleno nel cibo. Matias cede alle provocazioni del Generale e lo affronta impavidamente. Matias affronta impavidamente il Generale pretendendo di poter far visita in carcere a Emilia ed Alfonso. Il Generale non gli nega tale possibilità, tuttavia gli chiede un giorno per dargli una risposta.

Venerdì 2 novembre | Prudencio versa il veleno per Julieta nel barattolo di valeriana, non sapendo che ne farà uso solo Consuelo. Irene, dopo le minacce del Generale, ritira il reportage, ma a Severo non sta bene e decide di fare qualcosa. Francisca approfitta dell’assenza di Mauricio ed entra in camera di Fe.

Sabato 3 novembre | Francisca apre il suo cuore a una Fe ancora esanime sul letto, ma cercando tuttavia di giustificare l’apprensione per la sua ex domestica. Irene salva nuovamente la vita a Severo e tra i due scocca una scintilla che però l’uomo cerca di soffocare. Consuelo continua a stare male, e Julieta decide di non partire più. Il Generale non riesce a far parlare Emilia e Alfonso, e allora decide di spostare il mirino sul figlio, sulla nuora e sulla nipotina, ma un intervento tempestivo di Melitón potrebbe evitare la tragedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>