Il Segreto, anticipazioni trame dal 28 aprile al 4 maggio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo che questa settimana salta l'appuntamento del primo maggio

Il Segreto la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo, va in onda questa settimana tutti i giorni tranne il primo maggio;  le anticipazioni subito dopo il salto.

Il Segreto, anticipazioni

Domenica 28 aprile | Isaac lascia Puente Viejo per alcuni giorni per incontrare il marchese. Gonzalo, chiamato con urgenza da Fernando, arriva alla Villa e pretende una spiegazione. Fernando offre del denaro a Gonzalo per lasciargli campo libero con Maria e gli concede un giorno per dargli una risposta. Julieta e Saul accettano l’offerta di ospitalità.

Lunedì 29 aprile | Carmelo forse ha trovato degli elementi che potrebbero aiutare Severo nella causa contro Eustaquio. Julieta e Saul informano Raimundo di essere in procinto di lasciare la Villa.

Martedì 30 aprile | Raimundo insiste affinché Julieta e Saul lascino la Villa, senza dar loro troppe spiegazioni. Paco ha accettato di prendere in mano le pompe funebri di Jesus di San Juan.

Giovedì 2 maggio | Adela viene ricoverata in ospedale e Carmelo le rimane accanto. Marcela scopre che qualcuno ha rubato i soldi per pagare i fornitori della locanda.

Venerdì 3 maggio | Marcela e Matias non riescono a comprendere come il denaro della cassa sia stato rubato, e decidono di non diffondere la notizia.

Sabato 4 maggio | Adela viene dimessa dall’ospedale e ritorna a casa mentre Elsa la sostituisce a scuola. Antolina istiga abilmente Dolores ad accusare Elsa del furto ai danni di Matias e Marcela. Fe ed Irene non danno ascolto alle maldicenze di Dolores su Elsa ed escono indignate dall’emporio. Irene racconta quanto accaduto ad Adela e le due mettono in guardia Elsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>