Il Segreto, anticipazioni trame dal 27 gennaio al primo febbraio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo in onda dalla domenica al venerdì alle 16:25 come di consueto su Canale 5

Il Segreto la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo, torna alle 16:25 su Canale 5; le anticipazioni subito dopo il salto.

Il Segreto, anticipazioni

Domenica 27 gennaio | Elsa scopre che Antolina è incinta. Antolina le chiede di non raccontarlo a nessuno, ma mentre ne parlano entra Isaac nella stanza e scopre della gravidanza. Antolina rifiuta di dire chi è il padre del bambino per proteggere Isaac. Lui vuole prendersi le sue responsabilità, ma allo stesso tempo è molto combattuto, Non sa come comportarsi e si sente in colpa nei confronti di Elsa. Dolores continua ad obbligare Tiburcio ad allenarsi duramente. Tutti l’appoggiano.

Lunedì 28 gennaio | Fernando chiede a Julieta la ragione del cambiamento repentino del suo atteggiamento nei suoi confronti. Isaac è sconvolto dalla notizia della gravidanza di Antolina.

Martedì 29 gennaio | Elsa vuole scoprire l’identità dell’uomo che ha sedotto e abbandonato Antolina, e chiede informazioni a Dolores. Mauricio e Raimundo vanno nel luogo dove Raimundo aveva visto Francisca.

Mercoledì 30 gennaio | Irene cerca di convincere Adela a tenere la scorta, ma lei crede di non averne più bisogno, e così si avvia per i boschi da sola. Poi però incontra Basilio che la minaccia con la pistola.

Giovedì 31 gennaio | Dopo il litigio con Fernando, Raimundo viene rimproverato da Mauricio, perché il capomastro pensa di essere sul punto di riuscire a ritrovare Francisca.

Venerdì 1 febbraio | Adela viene ferita alla testa ed è in gravissime condizioni. Meliton, udito lo sparo, arriva a soccorrerla. Raimundo fa del suo meglio per proteggere la sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>