Il Segreto, anticipazioni trame dal 24 al 29 settembre su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

I protagonisti della soap opera spagnola Il Segreto ritornano dal 24 al 29 settembre dal lunedì al venerdì alle 15:10 e il sabato alle 16:10 su Canale 5

Il Segreto ritorna su Canale 5 con le vicende dei protagonisti della soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo.

Il Segreto, anticipazioni

Lunedì 24 settembre | Saul è depresso per il matrimonio di Julieta con il fratello Prudencio, nonostante sia stato lui a promuovere le nozze. Consuelo accudisce povero figlio di Larraz, che ha avuto un incidente al lavoro. Francisca attende con ansia di leggere una notizia che dovrebbe apparire sui giornali.

Martedì 25 settembre | Severo vuole dare un’altra possibilità ad Irene, dopo la confessione che gli ha fatto, ma Nicolas non è della stessa idea, non si fida della giornalista, il vedovo di Mariana è diffidente su tutti. Francisca è molto ansiosa, qualcuno sta tramando qualcosa contro di lei.

Mercoledì 26 settembre | Il matrimonio di Prudencio e Julieta non porta felicità a nessuno. C’è aria di cospirazione contro Julieta, non c’è da attendersi niente di buono neanche per Prudencio, visto che la Montenegro vuole escludere la Uriarte e chiunque sia dalla sua parte. Inoltre la giovane donna è molto risoluta e potrebbe dare a Francisca non poco filo da torcere. Intanto, Laura riporta a Saul la sua preoccupazione di una possibile rivoluzione da parte dei braccianti. Il ragazzo cerca di mettere tutti in guardia, ma nessuno crede alle sue parole. A Puente Viejo presto saranno celebrati due matrimoni. Francisca accoglie Julieta alla Villa mettendole a disposizione casa e servitù.

Giovedì 27 settembre | Il matrimonio tra Julieta e Prudencio non sarà l’unico celebrato a Puente Viejo: Dolores e Tiburcio diverranno finalmente marito e moglie, sebbene questo matrimonio non verrà ritenuto importante dai compaesani di Puente Viejo.

Venerdì 28 settembre | Hipolito ed Onesimo sono dell’idea che il paese sia infestato dai vampiri. Nonostante le prese in giro dei compaesani, i due cercheranno di dimostrare la veridicità delle loreo affermazioni. Irene continua a fare domande e vuole conoscere ogni minimo dettaglio sulla scomparsa del figlio.

Sabato 29 settembre | La situazione a Puente Viejo è molto movimentata. Severo ed Irene stanno cercando lo stesso bambino senza saperlo. La giornalista aveva infatti un figlio di nome Ruben. In seguito ad una brutta malattia, la tubercolosi, lo aveva lasciato in un convento, per curarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>