Il Segreto, anticipazioni trame dal 24 al 29 marzo su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo in onda dalla domenica al venerdì alle 16:25 come di consueto su Canale 5

Il Segreto la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo, torna alle 16:25 su Canale 5; le anticipazioni subito dopo il salto.

Il Segreto, anticipazioni

Domenica 24 marzo | Gonzalo uccide Donna Francisca e con la complicità di Fernando, sistema tutto in modo da fare sembrare che lei sia morta mentre dormiva. Appena si sparge la voce della morte di Francisca, tutti si presentano alla Villa per fare le condoglianze e ricordare, nel bene e nel male, momenti trascorsi assieme alla signora. Nello stesso giorno, Antolina e Isaac si sposano. Lei è al settimo cielo, ma non si può dire lo stesso di lui. È un matrimonio molto triste e nessuno riesce davvero a gioire per gli sposi. Amancio cade dal cavallo e perde conoscenza proprio mentre stava andando a Puente Viejo per smascherare Antolina. Elsa si dispera per aver perso l’amore della sua vita.

Lunedì 25 marzo | Alla veglia funebre di Francisca, tra sospetti e tristezza, torna una vecchia conoscenza a Puente Viejo. E Raimundo e Fernando fingono stupore.

Martedì 26 marzo | Antolina è determinata a farsi amare da Isaac, ma lui la rifiuta ripetutamente. Onesimo e Meliton ritrovano Amancio.

Mercoledì 27 marzo | Isaac fa visita ad Amancio e chiede ad Elsa il motivo della sua irruzione in chiesa, ma Elsa preferisce non rispondere. Gonzalo pretende da Fernando quanto gli spetta per eredità.

Giovedì 28 marzo | Julieta e Saul continuano a sospettare che Raimundo nasconda qualcosa, e sono decisi a scoprire di cosa si tratta. Onesimo e Hipolito fanno infuriare i parroci del paese.

Venerdì 29 marzo | Fernando fa recapitare a Carmelo un’ingente somma di denaro in donazione per istituire delle borse di studio da dedicare a donna Francisca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>