Il Segreto, anticipazioni trame dal 22 al 26 luglio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni de Il Segreto, l'intrigante soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo che questa settimana torna come di consueto su Canale 5

Il Segreto, la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo, ritorna questa settimana con i nuovi episodi di cui vi forniamo  le anticipazioni subito dopo il salto.

Il Segreto, anticipazioni

Lunedì 22 luglio | L’arrivo di Roberto a Puente Viejo non mette tutti d’accordo. Maria, i suoi figli e Raimundo lo ricevono, chi più chi meno con cordialità e allegria, mentre Francisca e Fernando lo accolgono con diffidenza e malcelato fastidio. Oltre ai membri della famiglia Miranar, anche Marcela, Carmelo e Don Berengario iniziano ad avere sgradevoli ricordi di infanzia che procurano aspre liti e dissapori con la stessa veemenza del passato. Fernando appena può origlia le conversazioni tra Roberto e Maria. Alvaro si dichiara ad Elsa.

Martedì 23 luglio | Alvaro comunica a Elsa di temere di restare a Puente Viejo per paura di innamorarsi di lei. Nel frattempo, la ragazza scopre Antolina a fissare le finestre della locanda e deduce che stia inseguendo il marito Isaac. L’uomo viene avvertito e discute a tal proposito con Antolina: vuole essere lasciato libero e avere i suoi spazi. La “pozione della memoria” dei Mirañar continua a fare danni, e Carmelo decide di sbarazzarsi delle ampolle. Roberto viene invitato a stare alla Villa, ma Donna Francisca è contrariata. Il ragazzo si ripropone di conquistarla con la sua simpatia. Irene riceve una proposta allettante da Anacleto, ma la donna e i suoi amici sono comunque titubanti a riguardo, in particolare Adela, che durante la discussione si sente male.

Mercoledì 24 luglio | A Puente Viejo tornano alla mente brutti ricordi e i paesani si attaccano a vicenda. Tiburcio cerca di far tornare la tranquillità, senza successo. Carmelo è preoccupato per le condizioni di Adela. Teme che la situazione peggiori e di perderla per sempre. In paese corrono pettegolezzi sull’amico di Maria. Fernando è geloso ma cerca di non darlo a vedere. Purtroppo per colpa di Dolores si parla male anche del dottore. Elsa mette subito le voci a tacere raccontando a Dolores la verità. Isaac e Antolina non fanno altro che discutere. Seguendo il consiglio di Matias, Isaac si scusa con Antolina e suggerisce di fare una passeggiata. Il caso vuole che anche Elsa e il dottore abbiano avuto la stessa idea.

Giovedì 25 luglio | Antolina non sopporta più di vivere a Puente Viejo e incontrare Elsa e il dottore, mentre Isaac è stufo di ascoltare le lamentele della moglie. Julieta è scomparsa, e mentre tutto il paese si mobilita per cercarla, i Molero, sfortunatamente, l’hanno catturata e l’hanno violentata. Carmelo lascia il fianco della moglie per unirsi alle ricerche, e quando scopre la verità, mette fine alla vita di Eustaquio.

Venerdì 26 luglio | Carmelo reagisce alle provocazioni di Eustaquio sparando. Don Berengario per difendere Carmelo da Lamberto si ritrova costretto a sparare. È evidente che si tratta di legittima difesa, ma Julieta chiede di non raccontare a nessuno della violenza che ha subito dai Molero. Antolina sospettosa che il comportamento di Isaac sia dovuto ad un riavvicinamento ad Elsa. Fernando non sopporta che Roberto abbia un rapporto di amicizia tanto stretto con Maria ed i suoi figli e trama per allontanarlo da Puente Viejo. Alvaro accetta l’offerta di Carmelo di rimanere a Puente Viejo anche se Elsa gli ha ribadito che tra loro potrà esserci solo amicizia perché lei è ancora innamorata di Isaac.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>