Il Segreto, anticipazioni trame dal 20 al 25 gennaio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo in onda dalla domenica al venerdì alle 16:25 come di consueto su Canale 5

Il Segreto la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo, torna alle 16:25 su Canale 5; le anticipazioni subito dopo il salto.

Il Segreto, anticipazioni

Domenica 20 gennaio | Isaac non vuole arruolarsi e chiede ad Adela e Carmelo di aiutarlo ad ottenere l’esonero. Severo e Carmelo dicono a Raimundo di sospettare che sia Francisca ad inviare le lettere anonime.

Lunedì 21 gennaio | Elsa chiede ad Antolina di raccontarle cosa sia accaduto a Jesus perché convinta che avessero una relazione sentimentale, ma Antolina nega. Fe, chiede a Julieta cosa stia tramando.

Martedì 22 gennaio | Irene condivide con Adela la sua ipotesi sulla provenienza delle lettere anonime, e quest’ultima la ritiene verosimile. Isaac va in Municipio con Matias per ricevere la risposta sull’esonero.

Mercoledì 23 gennaio | Raimundo cerca di individuare nella lettera di Francisca una richiesta d’aiuto di sua moglie, e in effetti ne decifra la chiave di lettura. Isaac non deve partire più partire per il fronte.

Giovedì 24 gennaio | Leticia, l’amica di Adela, non è mai arrivata a Puente Viejo: ha avuto un incidente ed è in ospedale. Ma Carmelo pensa che non si sia trattato di un incidente e vuol farle avere una scorta.

Venerdì 25 gennaio |  Antolina è incinta, e Isaac sta per scoprire la verità. Nel frattempo, Julieta sente che qualcosa non quadra nei racconti di Prudencio: comincerà a sospettare del marito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>