Il Segreto, anticipazioni trame dal 2 al 5 luglio su Rete 4

di Antonio Ruggiero Commenta

La soap opera spagnola Il Segreto va in onda eccezionalmente a causa della messa in onda delle partite dei Mondiali di calcio su Rete 4 dal 2 al 5 luglio

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal 2 al 5 luglio su Rete 4 a causa dei Mondiali di Calcio che si stanno svolgendo in Russia, torna con le vicende dei nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 2 luglio | Raimundo rimprovera duramente Francisca, chiedendole di lasciare in pace Saul e Julieta. Ulpiano si riavvicina a sua madre ed acconsente alle sue nozze con Carmelo. Julieta ascolta una conversazione tra Adela e Carmelo ed avvisa Saul del piano di sabotaggio del concerto organizzato da Francisca. Saul chiede aiuto agli uomini che lavorano alla villa e manda all’aria i piani di Carmelo e Severo. Alla fine del concerto Francisca affronta Julieta e la minaccia di vendicarsi.

Martedì 3 luglio | Finalmente, Carmelo e Adela pronunciano il tanto atteso sì alla presenza di tutti i loro amici nella chiesa di Puente Viejo. Per partecipare al matrimonio, Candela lascia il piccolo a Venancia, ma continua a essere preoccupata per lui per l’intera giornata e, forse, non ha torto. Nel frattempo, Saul viene arrestato dalla Guardia Civile e messo in isolamento per un giorno, mentre Francisca tenta in tutti i modi di scoprire di cosa lo accusino e perché.

Mercoledì 4 luglio | Replica del 2 luglio

Giovedì 5 luglio | Replica del 2 e 3 luglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>