Il Segreto, anticipazioni trame dal 19 al 25 maggio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo che questa settimana torna come di consueto su Canale 5

Il Segreto la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo, ritorna questa settimana con i nuovi episodi di cui vi forniamo  le anticipazioni subito dopo il salto.

Il Segreto, anticipazioni

Domenica 19 maggio | Un falsario si aggira per Puente Viejo, cercando di piazzare banconote false. Matias teme che il suo piano possa naufragare. Dolores è preoccupata per le condizioni di salute di Elsa. Durante una riunione in municipio viene studiato un piano con i lagunari per affrontare la causa contro la miniera.

Lunedì 20 maggio | Marcela e Consuelo vanno a casa di Antolina preoccupate dai racconti di Dolores sullo stato di salute di Elsa, ma Antolina reagisce malissimo e insulta Consuelo.

Martedì 21 maggio | Le offese di Antolina nei confronti di Consuelo sono intollerabili per Elsa, che le ordina di tacere. Quando Antolina ed Elsa restano sole, quest’ultima sviene.

Mercoledì 22 maggio | Julieta va a Las Lagunas per convincere l’unica coppia che non vuole appoggiare Severo nella battaglia contro Eustaquio Molero.

Giovedì 23 maggio | Tutti sono preoccupati per lo stato di salute di Elsa e questo infastidisce Antolina, che obbliga la poverina ad andare in piazza per mostrare pubblicamente di stare meglio.

Venerdì 24 maggio | A Puente Viejo circolano delle banconote false. Meliton le sequestra tutte ma la cosa non trova d’accordo Dolores.

Sabato 25 maggio | Maria fruga nella scrivania di Fernando e trova qualcosa che la fa sospettare di essere stata scoperta. Raimundo decide di agire per bloccare Fernando e studia insieme a Mauricio e Maria un piano d’azione. Julieta riesce a convincere i lagunari a firmare la petizione ma non a farli testimoniare in tribunale. Marcela molto adirata riesce a far parlare Matias e fargli raccontare cosa stia tramando con Isaac. Elsa sta molto male, dovrebbe stare a riposo assoluto, ma Antolina la fa uscire di casa e le sue condizioni di salute precipitano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>