Il Segreto, anticipazioni trame dal 17 al 22 marzo su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo in onda dalla domenica al venerdì alle 16:25 come di consueto su Canale 5

Il Segreto la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo, torna alle 16:25 su Canale 5; le anticipazioni subito dopo il salto.

Il Segreto, anticipazioni

Domenica 17 marzo | La spedizione per salvare Raimundo e Francisca è partita da Puente Viejo. Ma ci si chiede se riuscirà ad arrivare in tempo. Mauricio, Saul e Julieta liberano i due, dopo infinite peripezie. Fernando, tra lo stupore generale, uccide Fulgencio. Consuelo, provocata da Antolina, le dice chiaramente cosa pensa di lei.

Lunedì 18 marzo | Tiburcio cerca di distrarsi, ma non riesce a darsi pace per l’assenza di Dolores. Saul decide di costituirsi. Raimundo riunisce i familiari per comunicare loro decisioni importanti.

Martedì 19 marzo | Antolina, vedendo arrivare Isaac, finge che Elsa l’abbia aggredita ed Isaac le crede. Tiburcio frequenta Catalina. Raimundo dice che Fernando continuerà a fare le veci di Francisca.

Mercoledì 20 marzo | Antolina continua ad ingannare Isaac sfruttando ogni occasione per metterlo contro Elsa. Prudencio ribadisce a Julieta che dovrà obbedirgli, ma lei non si lascia intimidire.

Giovedì 21 marzo | Antolina ed Isaac stanno convolando a nozze, ma Elsa si presenta in chiesa in un ultimo disperato tentativo di convincere il giovane a non sposarsi perché Antolina è un’imbrogliona.

Venerdì 22 marzo | Donna Francisca viene lasciata da don Raimundo con Fernando, ma all’improvviso riappare Gonzalo, che uccide a sangue freddo la donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>