Il Segreto, anticipazioni trame dal 17 al 21 dicembre su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Il Segreto ritorna su Canale 5 con le vicende dei protagonisti della soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo

Il Segreto ritorna su Canale 5 con le vicende dei protagonisti della soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo.

Il Segreto, anticipazioni

Lunedì 17 dicembre | Meliton e Paco trovano il cadavere di Jesus, l’uomo pugnalato a morte da Isaac e non essendo possibile identificarlo, ne informano le Autorità della Capitale. Prudencio torna sul luogo del delitto per distruggere la pistola con la quale ha sparato sia a Saúl che al suo compagno di prigione, ma l’arrivo di Mauricio lo costringe a nascondere nuovamente l’arma. Julieta non crede pienamente al racconto di Prudencio, e va da Carmelo per avere altre informazioni. Tiburcio è entusiasta del progetto radiofonico di Onesimo e si mette a disposizione per la sua realizzazione. Carmelo nota uno strano cambiamento in Adela e chiede a Irene di scoprire qualcosa. Adela racconta a Irene di aver ricevuto delle lettere anonime con terribili minacce.

Martedì 18 dicembre | Irene consiglia ad Adela di informare Carmelo dei messaggi anonimi ricevuti, ma Adela minimizza e le chiede di non farne parola a nessuno. Julieta non riesce ad aspettare a casa notizie di Saúl e decide di andare a cercarlo. Marcela e Matias, oberati dal lavoro della locanda, iniziano a pensare di assumere una persona che li aiuti. Fernando non crede alla versione dei fatti raccontata da Prudencio e mette in guardia Mauricio. Onesimo intraprende una nuova sfida imprenditoriale: la produzione di tinta per capelli. Isaac vede pubblicato sul giornale nazionale il ritratto di Jesus e teme che da lì a breve verrà accusato di omicidio. Raimundo va alla locanda per comunicare a Matias e Marcela notizie su Emilia e Alfonso.

Mercoledì 19 dicembre | Julieta vuole affrontare Fernando, convinta da Prudencio che sia stato lui a far uccidere Saúl, ma Prudencio, temendo di essere scoperto, riesce a manipolare nuovamente la situazione a suo favore, suggerendo a Julieta di tornare a vivere con lui alla villa per poter ottenere le prove necessarie e promettendole di aiutarla a vendicare la morte di Saúl.

Giovedì 20 dicembre | Irene accusa Severo di codardia e lui decide di non organizzare il suo matrimonio senza timori e paure. Marcela e Matias decidono di assumere Consuelo. I sintomi della malattia tormentano Fernando. Le indagini della Guardia Civile evidenziano che Jesus arrivava da Palencia. Antolina rimprovera Isaac per essere stato sul punto di confessare il suo crimine a Don Anselmo. Irene e Severo comunicano a Carmelo di volere una cerimonia nuziale senza nessun piano per tutelarsi da un’eventuale rappresaglia da parte della Montenegro.

Venerdì 21 dicembre | Matias vede Raimundo demotivato e affranto e crede che la colpa sia di Fernando, quindi va alla villa e lo affronta. Julieta dice a Prudencio che tornerà alla villa ad una sola condizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>