Il Segreto, anticipazioni trame dal 16 al 21 aprile su Canale 5

di Antonio Ruggiero 0

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal 16 al 21 aprile alle 16.20 su Canale 5, torna con una nuova settimana di appuntamenti insieme ai nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 16 aprile | Francisca promette a Prudencio che permetterà a Julieta di andare a vivere in una delle sue proprietà, ma in realtà fa distruggere la proprietà da Mauricio, rendendola così inutilizzabile.

Martedì 17 aprile | Hernando e Nicolas si confrontano, chiarendo così le loro posizioni. Aquilino tiene in pugno Hernando, dopo avergli fatto un grosso prestito e quindi, decide di metterlo alle strette.

Mercoledì 18 aprile | Prudencio decide di accompagnare Julieta nella casa dove dovrà abitare: in realtà trovano solo i resti dell’abitazione, andata completamente distrutta per volere della perfida Francisca.

Giovedì 19 aprile | Fe ha deciso di lasciare Puente Viejo. La donna ha ricevuto un’offerta di lavoro decisamente allettante e tutto il paese si riunisce per salutarla. Emilia è sempre più preoccupata per Beatriz.

Venerdì 20 aprile | Beatriz propone ad Aquilino una fuga romantica a Barcellona o a Madrid. Camila prova a convincere Hernando ad accettare il prestito che gli è stato offerto da Nicolas, ma per ora lui non ne vuole sapere. Carmelo non si fida di Francisca. Julieta sospetta che sia stato Saul ad appiccare l’incendio in cui è morta sua figlia. Saul, nel frattempo, chiede a Prudencio di dirgli tutta la verità su Julieta. Il fratello, gli promette che indagherà per scoprire l’identità del padre di Ana. Francisca minaccia Candela. Aquilino, organizza un viaggio con Beatriz a Parigi.

Sabato 21 aprile | Francisca vuole vendicarsi di Julieta. Beatriz, continua a pensare a Matias e gli chiede un appuntamento. Il giovane, però, le chiede di stare lontano da lui perché non la ama più. Julieta parla con Adela e le svela di sospettare che ci sia anche lo zampino di Francisca nell’incendio che è costato la morte ad Ana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>